Mania di mangiare caffè crudo

Buonasera, vorrei togliermi una curiosità, se cosi si può chiamare... mi capita di aver voglia,fame di caffè , quello macinato per moka per intenderci, e non riesco a non pensarci fino a che mi alzo e vado a mangiarne due o tre cucchiaini..
la cosa pazzesca è che io non bevo caffe!! non mi piace..e ne l'ho mai bevuto...negli anni passati mi è capitato questo episodio 1.2 volte l'anno, un paio di giorni ( 2 - 3 cucchiaini al giorno) e poi spariva ed infatti da 3 anni da questa parte non mi era più successo...ora da alcuni giorni..invece è tornato ed è incredibile..quasi una fobia..devo alzarmi e andare a mangiarlo...non riesco a trattenermi...
da cosa può esser dipeso? quale potrebbe esserne la causa? grazie infinite.
R.Donatella
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 510
Gentile Donatella,

non la definirei una fobia, ma non saprei dirle da qui e senza conoscerla quale potrebbe essere la ragione per la quale attualmente ha voglia di mangiare il caffè.
A Lei non piace bere il caffè... mangiarlo in questo modo Le piace?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non mi piace è quello il problema..il profumo quello si,ma il sapore per nulla...per questo non capisco la "fissa" non so come chiamarla, che viene e mi porta a masticare caffè.... (Anche perche soffrendo di esofago di barret e sleevata, poi hi dolori e forti bruciori)
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su ansia

Altri consulti in psicologia