La depersonalizzazione nei minimi dettagli
Qualcuno mi puó dire di preciso cosa sono la derealizzazione e la depersonalizzazione nei minimi dettagli? Negli articoli o consulti già presenti non c'è una vera e propria definizione o spiegazione d questi fenomeni o comunque non c'ho capito un bel niente.

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Noi qui eroghiamo consulti su problematiche inerenti a dimensioni personali, della persona che ci scrive, invitando a "non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti.." (Linee guida)
Se la Sua richiesta riveste tali caratteristiche,
cioè se l'argomento La tocca in prima persona,
La invitiamo a parlarcene più esplicitamente e in modo personale
oppure a leggere i numerosi consulti presenti.
Grazie.
Nel caso desideri approfondire la Sua conoscenza delle caratteristiche del servizio Consulti,
può leggere le "Linee guida" in https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
mi associo alle cose dette dalla collega, le aggiungo solo una lettura
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta