Problema famigliare
Buonasera, mi trovo qui a scrivere dopo una bruttissima giornata...tutto è iniziato quando tornata da lavoro nia madre mi ha detto che mia sorella a causa delle nostre liti piange in continuazione di nascosto e che vorrebbe piu attenzioni da parte mia, lo stesso mio padre...i miei credono che io mi voglia sposare x scappare da loro perchè circolano voci in cui si sostiene che io abbia parlato male della mia famiglia e che non ci sto bene con loro...cose del tutto false...in tutto cio mia zia mi chiama x dire che devo passare a trovarla e morale della favola mi dice che sto rovinando una famiglia... io nn volevo far del male a nessuno, sono distrutta.

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazza,
da quanto tempo ci sono questi problemi in famiglia?
Per quali ragioni litighi molto con tua sorella? Lei quanti anni ha?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Utente
Il problema lo abbiamo da un anno e mezzo...non sono io a litigare con mia sorella è cge lei sente litigare me con mia madre
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Per quale motivo litighi spesso con tua mamma?
[#4]
Utente
Perchè non vuole fatmi sposare adesso e nn vuole che esco spesso anche se capita solo fine settimana
[#5]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile ragazza,
in breve tempo ha chiesto aiuto a noi ripetutamente,
segno che l'aiuto ricevuto non ha risolto il problema.
Al termine di un precedente consulto Lei concludeva:
"Grazie infinite. Spero di risolvere.
Forse dovrei essere più determinata su realizzare i miei desideri, allora si che non mi importerebbe più..."
Proprio così.
Ma evidentemente da sola non ce la fa.
Ribadisco l'orientamento che già Le abbiamo dato: di chiedere aiuto de visu. Se rilegge i precedenti troverà tutte le motivazioni e le modalità.
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.