Una breve conversazione senza che io ricevessi pi una contestazione , dopo spari fino al giorno
Ho conosciuto questo ragazzo 2 anni fa ad una festa , poi lui mi scrive per la durata di due giorni per non rispondermi piu ,mi riscrive due anni dopo mi chiede il numero e ci scriviamo costantemente per un mese ,dandomi buongiorno e buonanotte sembrava davvero molto interessato nel senso che potesse volere di più che un rapporto fisico e basta ,insomma le cose andavano per il meglio non mi , molte volte mi ha chiesto di uscire era molto entusiasta diceva che non vedeva l'ora di uscire con me ma io purtroppo dovevo lavorare ,e mi è capitato di dargli buca tutte le volte, l'ultima volta che gli diedi buca gli riscrissi la sera ,lui non rispose, per non essere pesante gli riscrissi 3 giorni dopo e neanche li lui rispose , 4 giorni dopo mi riscrisse dopo una breve conversazione di 3 /4 messaggi non mi rispose più, io non gli scrissi più ,due giorni dopo mi scrisse un <<Oi>> per poi non rispondere più,il giorno dopo gli riscrissi e lui non rispose,una ventina di giorni dopo mi riscrisse così <<CIA signorina>> quindi sembrava tutto apposto,ma dopo una breve conversazione non mi rispose più,per poi riscrivermi 8 giorni dopo per ripetere una breve conversazione senza che io ricevessi più una contestazione , dopo spari fino al giorno del mio compleanno in cui mi auguro tantissimi auguri e poi basta da lì non ci siamo più sentiti , io non riesco a togliermelo dalla testa perché non comprendo se sia tutto finito o se ho ancora una possibilità perche non riesco a fare a meno ancora desso (passato un mese) di pensarlo molto spesso ,ho bisogno di un suo punto di vista per chiarirmi le idee e se riscrivergli secondo lei peggiorerebbe le cose , perché ho come l'impressione di aver rovinato tutto non mostrandomi abbastanza interessata

[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicoterapeuta, Psicologo
"non riesco a togliermelo dalla testa perché non comprendo se sia tutto finito "
Gent.le Ragazza,
forse la domanda da porsi è un'altra: una relazione prima di finire deve avere la possibilità di iniziare, uno scambio di sms non equivale ad iniziare una relazione.
Sembrerebbe che entrambi siate rimasti intrappolati in un gioco delle parti in cui alternativamente vi siete scambiati i ruoli di "cacciatore" e "preda" e alla fine uno dei due si è stancato di "giocare".
In tutto questo colpisce che non ci sia stata la possibilità di incontrarsi, parlarsi, conoscersi... anche se oggi la tecnologia ci offre mille strumenti per comunicare in tempo reale con l'altro, le relazioni umane avranno sempre bisogno delle vibrazioni che arrivano ascoltando una voce dal vivo, incontrando lo sguardo dell'altro e di tutto ciò che significa entrare in contatto con l'altro in modo spontaneo e autentico.
Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
[#2]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Cara ragazza, l'inizio risale a quando Lei aveva diciassette anni, non vedo molta motivazione da parte di ciascuno di voi , in effetti.., praticamente non siete riusciti a vedervi.. un certo interessa, qualche conversazione , forse ognuno aveva delle
paure, delle riserve.. mi sembrano .. prove di volo.. più che altro..
Può anche scrivergli due righe , carine, senza contarci tanto..non perde niente.. .. "ho come l'impressione di aver rovinato tutto non mostrandomi abbastanza interessata.". ecco forse non era poi
..tanto interessata..
Ci saranno altri ragazzi e delle diverse intuizioni, vibrazioni .. allora il modo e il tempo si trova, mia cara..
Molti auguri di buona vita e felice anno..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it