Cipralex e mal di testa
Salve a tutti, sto prendendo il cipralex da 3 settimane..le prime due 10 gocce poi nn sentendomi del tutto bene dopo un consulto me le ha aumentate a 15. La mia preoccupazione rimane il mio dolore alla testa, alla fronte, dolori cervicali che mi prendono perfino le orecchie. Va detto che prendo lo xanax generico x fermare l ansia, che adesso è diminuita ma lo prendo anche per cercare di rilassare i muscoli. Secondo voi sono normali questi sintomi continui di dolori al cranio?passeranno?xke ogni giorno li ho e mi fanno pesare la giornata...

[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta
Caro utente, sarebbe il caso che esprimesse le sue domande alla sezione psichiatria in cui un medico psichiatra potrebbe chiarirle i suoi dubbi. La psicologia/psicoterapia interagisce con la psichiatria nella cura di un paziente con disagi psichici ma non entra in merito alla prescrizione e all'utilizzo farmacologico. Cordialità
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.
[#2]
Utente
Nn è possibile avere una risposta da uno psichiatra..perché dovrei aspettare 24 ore x ricevere un consulto sulla vostra pagina
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta
Cerchi di riconoscere il fatto che in questo momento è in ansia e pretenderebbe per questo un consulto immediato. Cosa che non è possibile. Scriva comunque nella sezione che si occupa di psichiatria e intanto dia un nome alla sua emozione e la riconosca: Ansia. L'ansia, come tutte le emozioni, inizia a salire e invade la nostra testa. Tocca il punto massimo di sgradevolezza ma poi tende a calare naturalmente. Sulla sezione che si occupa di psicologia non è etico, deontologico e corretto fornire informazioni riguardanti un aspetto come quello psicofarmacologico che è di esclusiva pertinenza psichiatrica.