Ansia, sensazione di acqua fredda che scorre nei nervi
soffro anche io della stessa situazione, ma non mi vengono i mal di testa. L'ultimo caso mi è capitato l'altro ieri è prima ancora tra luglio ed agosto del 2015. Non so cosa devo fare, non ho mai sofferto di queste cose, sono sempre stato in ottima salute e mai avuto problemi del genere e non voglio iniziare ad averli a questa età(23 anni). Se iniziano a venirmi spesso faccio una pessima figura, sopratutto mentre lavoro e con il mestiere che faccio non che i miei clienti mi prendano per un pazzo psicopatico con problemi mentali, quello che temo e che mi venga mentre sono da solo per strada e lontano da casa mia. Eppure è strano perché sono un tipo sempre solare, felice e amo davvero tanto divertirmi e credo sia normale per l'età che ho, ho persino difficoltà ad uscire.. c'è non trovo stimoli ad uscire nemmeno per prendere una boccada d'aria o vedere alcuni amici, come esco resisto 1 ora massimo 2 comunque per poco tempo poi devo ritirami e appena torno a casa mi sento benissimo, prima invece no ero quasi tutta la giornata per strada c'erano periodi che non ero quasi mai a casa e periodi che ero sempre a casa(più che altro era per pigrizia) però non sempre stato bene. Per un certo periodo pure mi veniva ma riuscivo a controllarmi e dopo un tot di minuti stavo bene. Non riesci nemmeno a mangiare come 4 anni fa (anche con gusto).

[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Penso che manchi un pezzo di testo alla sua richiesta.
il pezzo iniziale.
Se vuole riscriverlo sara' possibile capire la Sua domanda.
I miei saluti.
Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio
[#2]
Utente
veramente è il pezzo originale, ho iniziato cosi perché nel link che ho messo, la ragazza ha i sintomi uguali ai miei ad eccezione del mal di testa, poi il fastidio mi prende in tutta la testa e sento il torace compresso come se non passasse abbastanza aria(invece passa la solita quantità).
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Non pensera' davvero che io risponda a una domanda che Lei non pone.
Si sforzi di descrivere il problema che la riguarda e cerchero' una risposta per Lei.
Puo' farlo anche nei prossimi giorni. Con calma. Quando avra' modo di spiegarsi compiutamente.
I miei saluti
[#4]
Utente
allora sarò più preciso, l'altro ieri sentivo la sensazione di qualcosa scorrermi nei nervi, mancanza d'aria, e non riuscivo a controllare i muscoli delle mani, in più sentivo mancarmi l'aria. Dopo non so quanti minuti ho iniziato a sentirmi meglio e tutti quei sintomi sono svaniti, non mi capitava da 11 mesi. devo preoccuparmi?
[#5]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente, be' le sensazioni che Lei ha provato non sono usuali.
E soprattutto se non e' la prima volta che Le capita Le suggerirei di approfondire.
Contatti uno psicoterapeuta che operi attraverso la psicosomatica e possa aiutarLa a dare un senso ai disturbi che riferisce.
Si prepari un elenco degli eventi che Le sono occorsi nei giorni precedenti al problema e su tale base sara` possibile fare dei colloqui, utilizzando gli strumenti psicodinamici idonei quali associazioni di significati e simboli.
Auguri!
[#6]
Utente
grazie mille dottoressa, seguirò i suoi suggerimenti