Distrazione
Salve. Ultimamente ho riscontrato un problema che non si era mai presentato. Spesso mentre parlo dimentico parole semplici (es: casa, finestra, docente) e mentre scrivo salto delle lettere per poi rendermene subito conto. Cosa posso fare?

[#1]
Dr.ssa Nunzia Spiezio Psicologo
Caro ragazzo,
sta per caso affrontando un periodo molto stressante e faticoso?
Ho guardato la sua cronologia consulti e mi interesserebbe sapere se ha seguito i validi consigli dei colleghi. Si è poi rivolta ad un collega dal vivo?
Dr.ssa Nunzia Spiezio
Psicologa
Avellino
[#2]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Gentile ragazza, ho riletto il consulto precedente ed anch'io mi domando se ha seguito i nostri consigli, le avevo consigliato di rivolgersi ad un Collega de visu, l'essere distratti vuol dire che si ha la testa altrove, che non si è molto interessati a quello che sta succedendo..a volte che ci si tormenta.. si faccia aiutare, ha bisogno di un punto fermo e mi consenta .. anche di un porto che l'aiuti a guardare avanti con determinazione , ad orientarsi con slancio, con coraggio, senza ingigantire le difficoltà, la solitudine è una pessima consigliera..
Sono lieta che ci abbia riscritto, coraggio , ci tenga informati..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it