Ansia che ora mi fa fare pensieri suicidi
Slave a tutti sono Melissa ho 25 anni da una vita che soffro di ansia e attacchi di panico che vanno e vengono questa volta però ce un nuovo sintomo che non mi piace per niente comunque inizia tutto con una vacanza,eravamo io e mio marito in Spagna andava tutti bene i primi giorni stavo in paradiso poi dal nulla sono cominciati questi pensieri nella mia testa del tipo perche non ti taglie le vene perche non ti butti dal balcone e ogni volta che vedevo un balcone aperto mi venivano non ci ho mai provato e mai lo farei spero pero la paura è tantai dico e se impazziscono e lo faccio???non riesco più a togliermeli dalla testa ce li ho ogni giorno sempre e mi fa troppa paura sono in un angoscia assurda ne ho parlato con tutti i miei parenti...anche con mio marito che poi sstamattina che mi ha visto che.mi sono svegliata presto e aggaggitata invece di essermi d aiuto mi dice vai in ospedale a farti curare che io sto cosi solo a casa non. Quando esco invece non e cosi mi sono svegliata con male ai polsi angoscia pensieri soliti con questo nuovo.sintomo l ansia mi ha ripreso con se ditemi che devo fate ho paura di perdere il.cervello... Grazie in anticipo per la vostra pazienza e cortesia...MELISSA

[#1]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Cara Melissa, calma , questo suo osservarsi, rimuginare , ho letto anche il suo post precedente ,e' un ottimo sistema per rovinarsi la vita e il matrimonio. come sta andando appunto il suo matrimonio?. Quindi prenda contatto con un Collega , de visu, anche in strutture pubbliche, consultorio, Asl, dopo essere andata dal suo medico di base.. Da questi problemi si esce benissimo, ma non magicamente , quindi di prenda cura di sè.. e del suo matrimonio e si curi..
Le faccio molti auguri, restiamo in ascolto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
[#2]
Utente
Grazie dottoressa andrò dal medico di base se il problema persiste...
[#3]
Utente
Il mio matrimonio non sta andando benissimo e il.primo.viaggio che abbiamo fatto insieme vivo con i miei suoceri e dei fratelli suoi e molto.difficile.e ho.lasciato anche il.lavoro perché era un lavoro che mi.portava al.esaurimento con persone molto.arroganti e superiori lavororavo con un banchetto al mercato con ortofrutta mi si e spezzata la schiena con mio.marito l litigò spesso perche voglio una mia casa un.mio.bimbo ecc..ma purtroppo lui lavora sedentraiamemte io ora da un mese nulla quel.che abbiamo.lo.dobbiamo.mettere qui non vedo una via di uscita
Ho troppa paura di commetere qualche cazzata e questo mi fa andare ancora più in para