E possibile
Buonasera Dott.
E da circa due mesi che sto vivendo con il terrore di avere un brutto male (tumore) il tutto e iniziato cib dolori alla schiena e all articolazioni lato SX del corpo ho fatto analisi del sangue e grazie a dio tutto bene poi sono passato a fare fisico terapia e i dolori andavano un po meglio la sera di san valentinobospadale perche il testicolo DX mi si era gonfiato un po a mia impressione faccio ecografia tutto regolare non contento torno dopo due giorni in ospedale dal urologo mi dice e orchialgia non contento visita privata mi riscontra varicocele e orchialgia non contento ancora altra visita privata dove fa anche il controllo della prostata e dice proatatite e epiditemite cure in corso i dolori vanno meglio sabato scorso ospedale lato DX vicini gabbia toracica sento un gonfiore mi dice il medico o lipoma i ciste ieri mattina ospedale di nuovo mi dice il medico può essere uno strappo OK ci può stare perche questo gonfiore mi e venuto dopo aver giocato con mio figlio ............. la mia domanda e dato che vivo perennemente con il terrore di brutte malattie w difatti non vivo più anzi ho preso il vizio di toccarmi inbcontinuazione faccio sempre respiro profondi dove avvolte il fiato mi accorgo che e corto mi sento molto molto giù dico sempre a mio figlio che ai deve ricordare che lo voglio bene posso avere cosa
PS mi hanno controllato alla incirca 8 medici nel giro di 2 mesi ma ancora nulla sono convinto ancora di avere qual cosa e non mi fido di ciò che mi hanno detto e normale

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
legga questa e ci rifletta su
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Alla fine questi otto medici le hanno dato delle cure o no.. ? NESSUNO LE HA CHIESTO SE STA PASSANDO UN MOMENTO DIFFICILE DELLA SUA VITA ?
Mi permetto di dirle che non va bene dire al bambino.. ricordati che il papà.. che lo allarma e così l'ansia diventa un trasmettere di padre in figlio l'angoscia e la paura.. Provi a pensare di seguire un percorso di psicoterapia, per chiarirsi,rileggere il suo passato, ed avere un approccio più sereno alla vita..
Le faccio molti auguri , di pensieri positivi..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
[#3]
Utente
Ringrazio di tutto cuore per la risposta pronta ringrazio il Dott de vincentiis per l esempio di Tommy dove mi riscontro tanto con lui e questo mi delude tantissimo perche pebaavo che io ho sempre avuto un carattere forte e non mi sono mai avbatuto e quindi mi sento molto deluso da me ma questo deve essere un punto di iniziò e non di abbattimento e rispondo la dottoressa fregonese si mi hanno dato delle cure per i dolori e quando le ho fatte sino stato meglio e poi la ringrazio e mi sento un padre di m.... perché non voglio assolutamente che mio figlio subisca la mia debolezza o come penso ii la mia stupidità e cercherò di fare del mio meglio per migliorare
[#4]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Bravo.. ! Dica invece al ..suo bambino.. io e te faremo, andremo..il padre è il mediatore del mondo esterno per un figlio,un approccio rassicurante, positivo, fa crescere il suo bambino con l'idea che là fuori il mondo è bello e buono e che ad ogni modo il suo fantastico papà lo protegge, gli insegna ..lo salva..!