Strani pensieri e fissazioni fisici
Salve a tutti volevo chiedere un consulto e da un po di tempo che avverto un po di cose strane su di me alla improvviso anche mentre mi diverto mi fanno strani pensieri paura di un infarto qualsiasi dolore mi viene l ansia alla improvviso mi fa come come se stessi in quel momento il mio corpo stesse...nel senso sapete quando uno grida? Cosi o quella sensazione la non c. La faccio più mi sento debole stanco affaticato e sempre pieno di dolori come posso fare grazie di un consulto e grazie x la risposta a presto

[#1]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Gentile ragazzo, sta attraversando un periodo difficile della sua vita?con dei cambiamenti importanti ?
Non ci dice niente di lei della sua vita , come vive, studia, lavora , non ci dice niente della sua infanzia , della sua famiglia , dell'educazione ricevuta.. Da qui, con i limiti del mezzo usato, sembra che lei sia in situazione di ansia ed allarme.. sono cose che partono da lontano..più di quanto si creda..
Ci parli di lei, cosa vorrebbe ottenere dalla vita, quanto si piace
Restiamo in ascolto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
[#2]
Utente
Allora o 19 anni e da piccolo o avuto molto affetto da mia madre educazione al max ma da mio padre no perché non ci e stato molto avevo disturbi di identità sessuale la morte di mia nonna sono tanti insiemi ma non so se i miei disturbi siano causati da questo poi non studio lavoro e x il mio futuro non dico di essere ricco o miliardario ma di essere una persona normale ma non ci riesco perché o questi disturbi
[#3]
Utente
Poi ogni problema che sento di salute o paura che posso averlo anchio