Ansia?

he faccio e dico mi sembra strana.........aiutooo!!!!!!!! grz a chi risp niente medicine nn voglio prendere farmaci :) voglio solo un chiarimento
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La sua richiesta di consulenza ė troppo stringata, non si comprende il suo disagio.
Provi ad aggiungere qualche altra nota .
La terapia, eventuale, verrà stabilita a diagnosi fatta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile Utente,

Lei forse ipotizza un problema legato all'ansia, in quanto ciò che dice e fa Le sembra strano. In effetti ci sono alcuni sintomi legati ai disturbi d'ansia quali ad es. la depersonalizzazione e la derealizzazione, che possono mettere a disagio il pz. che ha proprio la sensazione di sentirsi "strano", come fuori dal mondo, con la testa ovattata, ecc... questa sintomatologia può essere molto inquietante e spesso porta il pz. al Pronto Soccorso con il timore molte forte di poter impazzire.
In ogni caso, al Suo posto proverei in prima battuta a sentire il parere del medico di base e capire di che si tratta.
Infatti se questa sensazione è presente da poco tempo, è il caso di stare più cauti.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica