Ansia da prestazione, paura, scarsa fiducia
Buonasera a tutti,
Vorrei iniziare a intraprendere un percorso di guarimento con un sessuologo, psicoterapeuta, in quanto da solo non riesco o non voglio curare il mio problema che mi affligge da tempo.
Cerco il terapeuta a Roma, disponibile a ricevermi il più presto possibile e a costi accessibili!
Vi ringrazio molto!

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Non possiamo indicare direttamente nominativi in pubblico, può consultare autonomamente liste di professionisti disponibili in rete, come in questo sito:
Può anche leggere questi articoli per farsi un'idea sul tipo di professionista da cercare:
In breve posso dirle che la figura del sessuologo non è riconosciuta in Italia, l'essenziale è che si tratti di uno psicologo psicoterapeuta.
Se si tratta di ansia da prestazione, potrebbero essere indicare forme di terapia attiva e focalizzata, come la strategica breve o la comportamentale.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Roma pullula di bravi colleghi, ma non possiamo indicarle personalmente da chi andare.
Alle letture del Collega, aggiungo le mie, inerenti la sua problematica, più un canale salute tutto sul d.e.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.