Follia pura...datemi una spiegazione se esiste
tiracconto in breve la mia donna ( vi descrivo il soggetto e' importante: nella vita max 4 uomini di cui solo di uno dice di essersi innamorata, sessualmente poco avvezza ad uscire dai binari della normalita' disdegna le relazioni con uomini sposati e questo e un particolare importante... a me quando mi ha conosciuto che ero sposato ma non stavo piu con mia moglie mi ha assilato con la separazione...poi ha una vita molto schematica lavora dall una alle nove ha una figlia separata e vita sociale zero... io in 4 anni per stare con lei sessualmente e stato un disastro... molto di rado e dovevo andare a casa sua la notte, cmq pochi rapporti 3/4 al mese) dopo 4 anni a marzo si allontana da me ed io fuori di testa le ho rotto i ... per almeno due mesi telefonate,inseguimenti etc... niente non ritorna io incontro una donna ed ho una relazione, improvvisamente a meta luglio si rifa viva dicendo che vuole fare l' amore con me e che deve dirmi una cosa che le e accaduta... la sera mi chiama e sorridendo mi dice sai che mi e capitato proprio a me: io rispondo cosa? lei: mi sono innamorata di un uomo sposato ( stavo svenendo) e sempre come se stesse parlando con un amico dice: sai poi ho deciso di chiudere per evitare casini ed ho pensato a te...poi mi dice se mi vuoi non devono esserci interazioni amorose ognuno la sua vita e solo sesso quando si puo..io accetto e stesso la sera 18 luglio stiamo insieme da dio. lei poi nei giorni avvenire inizia una forma di gelosia sulla donna con cui sono stato e litighiamo spesso... comunque va avanti ci sentiamo tutti i giorni mess continui, ma sesso piu nulla da quella sera... da inizio ottobre inizia a sclerare e scomparire fino a domenica che mi scrivi tu mi vedi buona solo per quella cosa te la puoi scordare torna da quella... lunedi mi riempe di mess denigratori... io non ci ho capito nulla
praticamente sparita nel nulla da 2 settimane...cosa c'e dietro...

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
La vita sessuale di una coppia, rivela molto della coppia stessa.
Le vostre problematiche, forse silenti, non possono essere risolte con il tradimento e la riconciliazione....ma con un aiuto specialistico.
Consideri che la scoperta del tradimento o di relazioni " altre" è tra i più potenti afrodisiaci, ma dura psico, poi il non verbale, le tensioni, l' acredine...ritornano danneggiando coppia e talamo.
Le allego delle letture sul tema da lei richiesto
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr. Francesco Mori Psicoterapeuta, Psicologo
Gentile utente,
concordo con quanto scrive la mia collega, dr.ssa Randone.
Inoltre vorrei sottolineare come nel suo racconto descriva la donna in questione come l'"unica" responsabile dei problemi di coppia. Beh sia la vita di coppia che la vita sessuale si costruisce in due.
Volendo si potrebbe girare la frittata domandandosi come mai lei si sia scelto una donna che definisce schematica, che non è passionale?
Come mai ha lasciato che la sua relazione con l'altra cessasse non appena la sua ex la ha chiamata?
Quanto scrivo può sembrare accusatorio ma le coppie sono come i denti di un ingranaggio, si incastrano l'un l'altro. Cerchi di comprendere la parte che ha giocato lei, se vuole comprendere la sua ex.
Restiamo in ascolto
Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta