Mi sento giu'di morale

salve sono un ragazzo di 20 anni dissocupato vivo in famiglia. e da un anno che ho finito la scuola e in questi giorni mi sento un pò onfuso mi alzo tardi e poi dopo pranzo mi riaddormento e quando esco di casa non trovo niente da fare non ho voglia di pensare a niente e mi sento poco allegro come se la vita non mi sorridesse.
e poi vorrei un consiglio su come conquistare una ragazza che tecnich dovrei usare io ci ho provato ma con scarsi risultati tanto che alla fine mi sono arreso dicendo sono io che non garbo insomma si mi faccio un casino di seghe mentali rispondetemi
[#1]
Dr. Mariano Indelicato Psicologo, Psicoterapeuta 124 4
Gentile utente,
non esiste una tecnica di corteggiamento che possa far innamorare una ragazza quando non lo è. L'attrazione, l'amore è una scintilla che scocca non può essere conquistato. Sicuramente la ragazza non è attratta da lei. Non c'entrano niente, quindi, le sue capacità. Ci sono donne a cui piaciamo, ci sono donne a cui non piaciamo. La sua età probabilmente le permetterà di scoprire che a fronte di un insuccesso, sono tanti i successi che l'aspettano.

Indelicato Dott. Mariano
idm@dottindelicato.it
www.dottindelicato.it
www.psicoterapiacoppia.it