Da bisex a gay? possibile?
Ciao a tutti... sono un ragazzo di 16anni gay da sempre! Purtroppo :( un mesetto fa circa, mi sono fidanzato con uno di 14 anni quasi 15!l unico problema e che lui è bisex! Gli piacciono pure le ragazze! La cosa che più mi preoccupa, e che stando con me lui possa diventare completamente gay! Io non voglio, è una condanna per me e non voglio lo sia anche per lui che gli piacciono ancora le femmine!è possibile che diventi completamente gay? O può rimanere bisex? Io non ho mai capito se il bisex fosse uno che dovrebbe ancora decide! Aggiungo che ci siamo spinti oltre fisicamente è dice che gli faccio venire le farfalle allo stomaco! Ps per oltre intendo masturbazione reciproca eccetera! Aiutatemi! Se ancora non è troppo tardi ma a lungo andare potrebbe diventare completamente gay, lo lascerei subito!vi prego quindi aiutatemi!
dal momento che sei minorenne non possiamo risponderti.
Ti consiglio in ogni caso di rivolgerti allo Spazio Giovani del consultorio familiare della tua zona o città per poter parlare direttamente con uno psicologo del tema che ci hai posto.
A questo indirizzo troverai le informazioni che ti servono per prendere contatto con la struttura:
http://www.aslteramo.it/interno.asp?arg=organizzazione&id=3
Un caro saluto,
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it
sei giovane e si legge e devi ancora impare tante cose dalla vita, tra cui anche che si possa cambiare idea, ed a 16 anni non sai quante ancora quante volte cambierai idea, farai esperienze, farai scelte, alcune sbagliate, altre giuste.
I consultori non sono *postacci*, o per lo meno ci sono posti ben peggiori sulla Terra.
Un consiglio ti è stato dato, ma non ti è piaciuto.
Comprendo quindi i tuoi dubbi e le tue incertezze, ma on-line qui possiamo fare poco. Prova a cercare su google psicologia e gay come parole e verrà fuori un sito .com che potrebbe fornirti tante informazioni!
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.