Da bisex a gay? possibile?
Ciao a tutti... sono un ragazzo di 16anni gay da sempre! Purtroppo :( un mesetto fa circa, mi sono fidanzato con uno di 14 anni quasi 15!l unico problema e che lui è bisex! Gli piacciono pure le ragazze! La cosa che più mi preoccupa, e che stando con me lui possa diventare completamente gay! Io non voglio, è una condanna per me e non voglio lo sia anche per lui che gli piacciono ancora le femmine!è possibile che diventi completamente gay? O può rimanere bisex? Io non ho mai capito se il bisex fosse uno che dovrebbe ancora decide! Aggiungo che ci siamo spinti oltre fisicamente è dice che gli faccio venire le farfalle allo stomaco! Ps per oltre intendo masturbazione reciproca eccetera! Aiutatemi! Se ancora non è troppo tardi ma a lungo andare potrebbe diventare completamente gay, lo lascerei subito!vi prego quindi aiutatemi!

[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Caro ragazzo,
dal momento che sei minorenne non possiamo risponderti.
Ti consiglio in ogni caso di rivolgerti allo Spazio Giovani del consultorio familiare della tua zona o città per poter parlare direttamente con uno psicologo del tema che ci hai posto.
A questo indirizzo troverai le informazioni che ti servono per prendere contatto con la struttura:
Un caro saluto,
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
[#2]
Utente
Vi prego ho bisogno di una risposta adesso! Io non so che fare e non ci vado in quei posti! Ti prego solo un piccolo aiuto! Per favore
[#3]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta
Caro Utente,
sei giovane e si legge e devi ancora impare tante cose dalla vita, tra cui anche che si possa cambiare idea, ed a 16 anni non sai quante ancora quante volte cambierai idea, farai esperienze, farai scelte, alcune sbagliate, altre giuste.
I consultori non sono *postacci*, o per lo meno ci sono posti ben peggiori sulla Terra.
Un consiglio ti è stato dato, ma non ti è piaciuto.
Comprendo quindi i tuoi dubbi e le tue incertezze, ma on-line qui possiamo fare poco. Prova a cercare su google psicologia e gay come parole e verrà fuori un sito .com che potrebbe fornirti tante informazioni!