Situazione disperata..
Salve dottori vi avevo gia scritto,io non ne posso più ho solo 22 anni..Vi prego io su internet non trovo nulla e non voglio a dirlo a nessuno,ho bisogno di voi,mi dite dei centri a Catania dove posso rivolgermi nel più assoluto anonimato.Ne ho bisogno,se no non sarei qui.La mia situazione si e spinta troppo avanti,e un incubo e non superò la perdita del mio bimbo,non posso.Aiutatemi.Grazie.
[#1]
gentile utente, superare la perdita di un bambino ,non è cosa semplice e certamente e purtroppo non è veloce. le sono vicina e credo che debba rivolgersi o ad uno specialista privato se ne ha la possibilità oppure può recarsi in un consultorio e un centro di igiene mentale dove le assicuro la sua privacy sarà rispettata. siamo professinisti tenuti al segreto professionale quindi può stare tranquilla. le auguro buona fortuna e resto a disposizione.
Dr.ssa Daniela Tondo Psicologa, Psicoterapeuta
[#2]
Utente
Grazie dottoressa per essere cosi disponibile,ma mi creda io qui non ho idea di dove rivolgermi non so dove si trovano questi centri,ho cercato su internet ma non trovo quello che cerco.Sto davvero male,ho una situazione troppo pesante,la perdita del bambino non sono in grado di superarla e non sono nemmeno in grado di uscirmene dalla storia in cui mi sono messa due anni fà..E troppo brutto e riconosco di aver bisogno di un'aiuto.
[#3]
Gentile utente, basterebbe chiedere informazioni presso qualsiasi ASL della sua città e lì le direbbero dove andare.
saluti
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2k visite dal 19/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.