Convincere mio fratello a fare un orgia
Mi piacerebbe molto coinvolgere mio fratello in un orgia assieme alla mia ex moglie e sua sorella.
Lo vedrei bene mentre si fa fare sesso orale mentre io e due amici penetriamo le donne.
Ottengo solo rifiuti.
Come posso fare?
Avere due o tre gran belle donne assolutamente vogliose di fare giochi di gruppo è un bel punto di partenza.
Purtroppo non riesco a trovare il modo per convincere mio fratello a farsi fare sesso orale dalle donne che oltretutto sono molto attraente
Che posso fare?

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
questa è una piattaforma specialistica medica e psicologica, che ha come mission quella di
>> Fare cultura medica online.
Riteniamo che il suo consulto non corrisponda a tale requisito.
Anziché respingerlo tout court, abbiamo eccezionalmente preferito informarla sulla motivazione della mancata risposta, solo per il semplice fatto che Lei è un nuovo iscritto.
Nel caso intenda utilizzare nuovamente questo servizio in futuro,
la invitiamo ad attenersi strettamente a tale indirizzo,
ed inoltre a leggere attentamente e a rispettare in modo puntuale le "Linee Guida" del presente servizio, valide per tutte le aree e non solo per psicologia.
In altro caso il Consulto verrà semplicemente respinto.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.