Scoperta di messaggi
Buonasera, sto insieme a mio marito da quasi 20 anni.
9 di matrimonio.
Abbiamo sempre avuto un bel rapporto.
Da un paio di anni lui è cambiato.
Da che era una persona molto tranquilla, stava nel suo, non uscivamo quasi mai da che è sempre in giro in contatto con tutti.
E questo lo ha portato ad allontanarsi da me dall essere amorevole in pubblico.
Ho avuto dei dubbi che s sentiva con una donna, ne sono certa, ma purtroppo non ho trovato messaggi.
Adesso ho avuto d nuovo l intuito senza sapere cosa... ed ho trovato dei messaggi tanti a diverse.
Ma con una in particolare che nn m sarei mai aspettata.
Anche lei sposata.
Non sono ancora riuscita a dirglielo.
Mi sento bloccata, niente a più senso, e lui è così bravo a fare finta di nulla.
Il problema è che voglio sapere se c'è altro e non m è facile controllare il telefono (nn ho la passw), non so cosa potrei fare.

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
"non so cosa potrei fare", ci dice.
E' consigliabile che Lei faccia quello che non ha ancora fatto: "Non sono ancora riuscita a dirglielo",
aggiungendo tutto ciò che ha scritto qui a noi riguardo al cambiamento percepito negli ultimi due anni.
"Il problema è che voglio sapere se c'è altro e non m è facile controllare il telefono", aggiunge.
Non è importare "sapere se c'è dell'altro", ma cosa manca eventualmente nella vostra unione e come fare a rinsaldarla nel caso fosse in crisi.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.