Scambio coppia
Buon sera: sono un po’ sconvolto
Per mia moglie ormai da 23 anni e tre figli il sesso non e mai stato una cosa per lei prioritaria, non gli e mai piaciuto e devo dire che spesso per amore mi ha accontentato sempre ai mie giochi sesso orale o farlo non a letto piccole cose ma che a lei proprio non piacciono, soprattutto il sesso orale! Un giorno mi accontento di fare sesso guardando un video porno e scopri che la cosa la eccitava molto e ogni tanto abbiamo cominciato a farlo e.
Lei la cosa piace.
Una settimana fa mi e venuto lo sfizio di comprare un gioco di carte dove c’erano domande e cose da fare! Abbiamo iniziato a scambiarci domande quando mi è capitato la domanda LO faresti con unaltro?
E lei mi ha risposto NI sono rimasto un po e ho detto in che senso mi tradiresti?
E lei No tipo uno scambio?
E lei eh si una cosa del genere.
E io ma perché?
Lei Boh sono curiosa di vedere come unalto mi guardasse cosa proverei.
Premetto che ha 44 anni e entrambi non abbiamo mai avuto rapporti con altri.
Poi ha detto va beh non so ma e piu no! Che si! Anche se io hi sempre accettato tutte le tue richieste!!
Giuro sono sconvolto! Vorrei pure accontentarla ma ho paura sono geloso da morire e da allora ho tolto carte film e tutto.
Sono davvero confuso se la accontento va a finire che non sarò più capace di amarla!
Ma ho paura che se nn lo faccio mi tradisca anche se non è sicuramente una donna del genere!
Ma fare scambio no! Anche perché io muoio per le sono attratto da lei ha a 44 anni un bel corpo che io adoro!!
Come posso affrontare tutto questo?
Vi prego datemi un consiglio un aiuto.

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Quanta confusione può creare un "gioco di carte", gentile utente.
E se i Suoi ragionamenti e dubbi conseguenti fossero tutto un "castello di carte", come si suol dire, scaturito da due chiacchiere tra Lei e sua moglie dopo cena?
Perché andare avanti con la fantasia, pensando a possibili tradimenti, ecc., ecc., ecc.,?
Quando in ambito sessuale si inventano nuovi passatempi per la coppia, occorre essere non proprio .. di "carta velina" (ossia sottile), dato che qualche imprevisto ne scaturisce sempre ed occorre saperlo gestire con saggezza.
Noi non La conosciamo e dunque non sappiamo quale possa essere la sua personale saggezza in proposito.
Questo è quanto raccomando a tutti e a tutte.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Non ho capito cosa significa lei pensa che tutto era un semplice discorso e che io essendo sensibile lo metabolizzo male? Perché sono 15 giorni che sto malissimo per questa cosa! Ma mi rendo conto che e più un mio pensiero! Quindi il suo consiglio è se non sai giocare! Meglio evitare il gioco. ?
[#3]
Ha colto il punto.
In altre parole, se non si è in grado di accettare e gestire
. dentro di sè
. e con l'altr* giocator*
gli esiti del gioco - vinco, perdo, imprevisti, immagino, rimugino, ecc. - meglio evitare.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#4]
Utente
La ringrazio! Mi ha tolto un dubbio. E fatto capire molte cose
[#5]
Ne sono felice.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.