Disturbo dipendente antisociale

20. 12.
2024 18: 55: 54

Salve a tutti chiedo un consulto perché sono disperato, passo da vittima ma in realtà spesso sono un carnefice.

Sono completamente sbilanciato sul passato e non lavoro da tre anni per paura di essere autodistuttivo e distruttivo come lo sono a casa.

Ho una moglie da tre anni e non voglio renderla felice perché penso sia lei la causa di tutto, anche se non lo é oggettivamente, é una donna buona dedita al lavoro e alla famiglia, ma in contrasto con la mia famiglia d origine. Sono
egocentrico furbo ladro, antisociale e autolesivo
Irrispettoso. Dipendo da tutto.

Non vivo nel presente, ho sempre pensieri sul passato e sono dipendente da tavor, l ho prendo senza senso anche quando non serve e questo mi debilitato e mi fa sentire se vogliamo un "tossico"

Con mia moglie sono un giorno buono e 100 irascibile.

Non trovo soluzione perché lei é stata l unica persona che ha capito tutto di me, anche troppo mentre adesso non voglio vedere la realtà.

Sono ststo in terapia 10 anni senza concludere un gran ch-e.

Sono ossessionato dalla morte mi auto ledo come quando ero piccolo per richiamare l attenzione, ma non risolvo niente, per me andare in terapia era rimanere a contatto con i miei genitori che mi hanno accudito solo nella malattia.

Ora voglio solo sparire perché capisco ma ho impulsi distruttivi e ho paura.
Ma non ce la faccio a stare ne di là ne di qua perché sono dispettoso e autodistruttivo.
Inizio a pensare che non posso e non so amare.
Niente è nessuno.
[#1]
Dr.ssa Filomena Lopez Psicologo, Psicoterapeuta 3 1
ciao
come stai oggi mi rifare ad una visita psichiatrica per vedere la terapia farmacolgica , poi inizi un percorso per capire meglio come gestire alcuni aspetti di personalità .