Salve ho un problema non riesco a voler bene a una persona ma ai suoi amici sí
Salve, ho conosciuto questa ragazza 2 settimane fá, ci siamo scritti e io considerando che non ho amici, e non ho molti sentimenti ho provato a continuare la conversazione, e a uscirci, con tutto che non provo nulla per lei, pensavo che fosse un problema con tutti che non provavo qualcosa, non avró emozioni forti ma con i suoi amici provo qualcosa, mi trovo bene con il gruppo, non ho nessun problema, ma quando parlo con lei sento un senso di bugia, un magone, sorrido senza sentimenti non capisco perché mi succede, lei mi stá dando tutto quello che non mi hanno dato gli altri
Non nego che se mi dessero la bacchetta magica, la amerei, é una bella persona, lo merita, ma mi viene anche ansia...e non provo nulla (sono incoerente?)
Ora non so se dirle la veritá, con i modi, e credo che comprenderá e non mi odierá se sono abbastanza sincero con lei, e lasciare tutto, con tutto che stavo bene.
Anche in passato mi é successo con un'altra ragazza, aspetto dei vostri consigli

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
se ha conosciuto questa ragazza soltanto due settimane fa, perché non si lascia semplicemente il tempo di capire cosa prova?
Se ha fatto un errore al giorno d'oggi diffuso e alquanto distruttivo per la persona e per il legame, quello di parlare subito di stare insieme e avere rapporti sessuali, credo anch'io che un discorso sincero e condotto con delicatezza risolverebbe il problema.
Non si tratta di non vedersi più: dopo soli quindici giorni questo è altrettanto precipitoso che mettersi subito insieme; si tratta di dire che intende frequentarla per conoscerla e conoscere bene il suo ambiente, i suoi amici, etc., ma che non vuole ingannarla né bloccarla in un fidanzamento troppo precoce.
Buone cose.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com