Dubbi da qualche tempo sulla mia sessualità
Sono un uomo disabile di 33 anni con la SMA2 che da 14 anni sono allettato.
Da qualche anno sto avendo dubbi sulla mia sessualità da quando un ragazzo mi disse che si è fatto fare una fellatio da due trans.
Da li in poi ho avuto una reazione di eccitamento riguardo all omosessualità, quando prima mi era indifferente.
Tengo a precisare che prendo da 14 anni Aldol e Delorazepam tre volte al giorno e mi hanno detto che possono influire sull eccitazione.
Ho notato come da 14 anni a questa parte il mio eccitamento è andato via via a calare sulle donne, ricordo che riuscivo a eccitarmi molto facilmente, tra l'altro usufruisco in tutti questi anni di pornografia anche spinta, come incesti stupri zoofilia etc e noto che al giorno d'oggi mi eccita sempre meno.
Ho notato che quando guardo roba gay ho una reattività di erezione molto veloce, ma non raggiunge mai la pienezza, con le donne invece è più difficile ma raggiungo la pienezza solo che non è sempre stabile la durata.
Comunque non sempre mi eccita l omosessualità.
Sono completamente vergine, mi sono sempre piaciute le donne non ho mai fantasticato sugli uomini.
Mi eccito quando penso o vedo situazioni di dominanza, forse perché mi sembrano delle femminucce sottomesse, anche nella donna mi piace vedere situazioni di dominanza.
Cosa vuol dire quei due tipi di erezione?

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Avendo unicamente il testo di un breve consulto online non è possibile rispondere alla sua domanda:
"Cosa vuol dire quei due tipi di erezione?"
La risposta sta dentro la sua storia, la sua sessualità, come essa si è sviluppata nel tempo e con quali limiti fisici è stata costretta a confrontarsi a causa della patologia degenerativa di cui soffre.
Passando dall'erezione alla risposta orgasmica,
la sua situazione e i farmaci che assume, rendono possibile l'orgasmo?
In caso affermativo è un orgasmo ugualmente appagante con l'una fantasia e con l'altra?
Sulla sessualità di persone con importanti limitazioni fisiche ne ho scritto qui, come anche sulla figura dell* Assistente sessuale:
Sullo stesso argomento trova una comunicazione-video nella mia bacheca https://www.medicitalia.it/carlamariabrunialti/ clikkando su "Altro".
Se occorre qualche ulteriore chiarimento, ci sono qui.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Mi masturbo solo sulle donne
[#3]
Ok.
Consideri tutto il resto come fantasie prodotte dalla Sua mente o dal suo PC, eccitanti ma non fino al punto di riflettere una realtà possibile.
La invito a prendere in considerazione il materiale linkato.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#4]
Utente
In che senso?
Comunque il mio medico in cura anni fa ha parlato con mia madre sulla possibilità di fare sesso, essendo religiosa la prese malissimo e non ne volle sapere. Abbiamo in programma di organizzare di nascosto
[#5]
SuggerendoLe di ".. prendere in considerazione il materiale linkato",
La invitavo a leggere e documentarsi. La realtà è sempre molto sfaccettata.
Saluti cordiali.
dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.