Relazione uomo donna
Buonasera
Ho una relazione extraconiugale con un uomo più grande... Lui vorrebbe un altro figlio dalla moglie e quindi con me si trattiene... che dovrei fare la brava ragazza o la "gattina"?
Io sono molto attratta fisicamente e sicuramente anche lui ma non so se lasciarlo perdere o se accontentare me stessa
Grazie

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Dipende.
Se Lei desidera solo una relazione sessuale, risulta tutto più semplice.
Se invece è attratta da lui anche come persona.. allora diventa complesso.
Ed infatti è complessa la situazione che lui vive in famiglia; è sposato, non parla di separazione, c'è il progetto di un altro figlio con la moglie.
Non riusciamo a capire - e forse nemmeno Lei lo sa - se "accontentare se stessa" significhi inoltrarsi una vera e propria relazione extraconiugale, o se rivestirebbe le caratteristiche di un incontro occasionale. Nel primo caso le prospettive a lungo termine potrebbero diventare impegnative per Lei e per il suo percorso di vita.
Cosa ne pensa al riguardo?
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Grazie per aver risposto Dottoressa.
Io non voglio che lui lasci la moglie e nemmeno io voglio lasciare il mio compagno.
A me lui come persona piace ma non è una di quelle persone di cui mi fiderei al 100%. A livello sessuale mi attira tantissimo, lo penso tanto e la paura di perderlo c'è.
Che faccio? Vado avanti con lui o no? Come lo sblocco?
Grazie