Non so cosa fare e come andare avanti
Salve a tutti, volevo raccontarmi la storia che ho vissuto perché non riesco più ad uscire da questo buco nero.
Durante un periodo di studio all'estero ho vissuto una storia durata pochi giorni, in cui però mi sono innamorato di questa persona follemente.
Tuttavia, lei è dovuta partire per tornare e io sono rimasto all'estero per altri mesi.
Un altro problema che non ha permesso la continuazione sana della storia è anche dovuta alla relazione che questa persona aveva e ha tuttora.
Ha deciso di continuarla, avendo anche raccontato ciò che è successo al proprio partner.
Dopo numerosi miei tentativi, anche eccessivi in alcuni momenti, ho deciso di lasciar perdere, anche perché sono stato bloccato sui vari social.
Nonostante questo, nei vari gruppi i contatti in maniera più o meno diretta continuano.
Continuo a stare male per questa storia, sperando che un giorno io possa riuscire a continuare quella storia durata pochi giorni ma comunque molto intensa, tuttavia tutta questa situazione non mi fa stare bene da molti mesi ormai.

[#1]
Dr.ssa Raffaella Galati Psicologo
Buongiorno
grazie per averci scritto. Ti consiglio di non cercare questa persona perchè è evidente che lei ha una sua vita dove tu purtroppo non hai posto. Il fatto di averti bloccato e non avere tu la possibilità di raggiungerla, aumenta il tuo desiderio nei suoi confronti. Sicuramente la vostra è stata una bella esperienza e un'occasione per crescere.. Tutto il contesto ha contribuito a rendere la vostra esperienza così forte e intensa. Eri fuori dal tuo ambiente e aver trovato un legame ti ha portato sentirlo così forte. Lei però non ti ha vissuto allo stesso modo perchè già aveva un legame altrove. Devi ancora elaborare il lutto per la perdita di questo amore e cercare di imparare a misurare e comprendere ciò che davvero conta per te e per la tua vita. Sei giovane e hai tutta la vita davanti per legarti a chi ti merita realmente. E soprattutto per chi ti desidera al 100 per
Chiedi aiuto ad un professionista per riacquistare fiducia in te stesso.
Resto a disposizione presso il mio studio oppure online
Saluti
Dottoressa Raffaella Galati
Psicologa
3930317686