Coppia bisex (donna donna può funzionare? )
buongiorno
mi chiamo chiara e da 3 mesetti sto assieme con una ragazza che ci conosciamo da tanti anni
siamo entrambe bisex io 25 lei 24 anni però io non ho mai fatto nulla con uomini, sempre avuto relazioni lesbiche lei invece ha avuto SOLO relazioni con ragazzi.
quindi io sarei la sua prima relazione con una ragazza.
ci troviamo davvero bene, siamo nella classica fase dell'innamoramento dove tutto ci risulta perfetto ci desideriamo, abbiamo stessi hobby, stesse passioni ecc però mi sorge un dubbio;
lei comunque, prima o poi, ho la sensazione che avrà bisogno di una figura "maschile" ora usiamo dildi e strap on ma, guardando online, dicono che la sensazione non è minimamente paragonabile
lei, in più, ha il "difetto" di "stufarsi" della gente dopo poco (almeno nell'ultimo anno ha cambiato 4 ragazzi) e non vorrei che questa mancanza possa compromettere, più avanti, la nostra relazione

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Lei si chiama "Chiara", ma nel profilo figura come maschio.
Forse è in transizione di genere?
Cortesemente allinei il suo profilo alla sua attuale situazione anagrafica: genere, età, ..
Le risponderemo.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Gentile utente,
Questo è il suo terzo consulto qui.
Le ho sempre risposto io, pur non mancando di segnalarLe le sue modalità alquanto approssimative di interagire con noi specialist*.
.
Stavolta scrive come Chiara; negli scorsi consulti era sempre stato un maschio, o perlomeno si dichiarava tale:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1056070-amo-la-mia-ragazza-ma-ho-dei-dubbi.html (la mia prima e unica ragazza) e
Questa piattaforma ha poche pretese:
l'iscrizione è gratuita,
l'identità è anonima anche per gll/le specialisti che rispondono,
non richiede documento d'identità per iscriversi,
le risposte sono gratuite..
Se nonostante tutte queste facilitazioni la persona non è in grado di essere sincera,
neppure sulla propria appartenenza di genere (M-F-non B.) che modifica senza al con dubbio o giustificazione non appena viene scoperta incongrua,
quale fiducia possiamo avere noi specialist* di interfacciarci con una persona reale e non con "domande-perditempo"?
Le consigliamo di cancellare questo account e di entrare con un account nuovo, con dati reali e con domande reali.
Lo Staff è al corrente.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.