è normale che il mio fidanzato mi fa fare sesso con altri da bendata?
Già dall' inizio della relazione il mio fidanzato mi fa fare sesso con altri da bendata, facendomi credere sia lui.
Io accetto per farlo felice, ma la situazione non mi piace.
Questi uomini sono molto dotati e spesso provo dolore nei rapporti.
Questa situazione mi crea sofferenza e disagio, ma non capisco se sono io quella sbagliata... Perché vedo che anche molti altri uomini hanno questo desiderio e alcune donne sono felici di questa situazione...

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Lei è una donna di quarant'anni e dunque posso supporre che sappia come vanno le cose del mondo sulla sessualità.
Se fin dall'inizio della relazione la sessualità fra di voi è stata così:
"sesso con altri da bendata",
potrebbe significare che lei non si opposta. E' così? E come mai ora è mi difficoltà? cosa è cambiato?
Altri interrogativi nascono.
1- "..mi FA FARE sesso..":
la obbliga fisicamente? La ricatta psicologicamente? Che altro?
2- ".. facendomi credere sia lui":
È un gioco tra lui? Lui ritiene che lei ci creda? Lei finge di credere che sia lui?
3- "..Questa situazione mi crea sofferenza e disagio". E dunque perché si sottopone a tale sofferenza a disagio, se non le aggrada?
4- Il suo fidanzato incassa del denaro dagli "altri"?
5- Gli "altri" usano il profilattico, che Lei sappia, sia pure bendata?
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
La prima volta gli avevo detto che avevo capito che non era lui, ma ha sempre negato, scherzandoci. A me non è mai piaciuto, ma ho sempre accettato per non scontentarlo. Lui è convinto io creda sia lui, ma so che non è così anche perché questi uomini mi contattano privatamente, dicendomi che lo obbligano a questa pratica, anche se io credo che in fondo a lui piaccia. Mi chiedo se c'è qualcosa in me che non va. Io vedo che lui è molto eccitato da questa situazione e per non deluderlo e ferirlo faccio finta di stare al gioco. Per fortuna usano sempre il profilattico. (Se possibile le chiederei di non pubblicare, ma avevo bisogno di parlare con qualcuno di questa cosa, per capire se sono io il problema)
[#3]
"..Mi chiedo se c'è qualcosa in me che non va."
".. capire se sono io il problema.."
Non posso sapere se sia Lei che ci scrive il problema, visto che non La conosco. Ma un problema potrebbe esserci. Prosegua nella lettura.
".. per non deluderlo e ferirlo faccio finta di stare al gioco."
In generale possiamo dire che il problema sta, sempre e in ogni ambito, nel fare cose:
. che non si condividono,
.che creano disagio,
.che causano dolore fisico non ricercato,
.che non piacciono;
.che si fanno per compiacere, per non deludere, per non ferire.
Ciò vale anche per la sessualità.
Veda Lei se è il suo caso e eventualmente chieda aiuto psicologico.
Potrà approfondire maggiormente la questione prenotando una consulenza psicologica in presenza presso il Consultorio della Sua città (gratuito).
(Non ci dice se il suo fidanzato incassa soldi da tale tipo di sessualità Sua.)
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#4]
Utente
No non lo fa per soldi, questo lo so con certezza.