Parere psicologico
Salve dottori
Come potete vedere anche dai precedenti... Le mie tematiche riguardano per lo più le femmine
Mi dispiace ripetervi che ho difficoltà a relazionarmi cn loro... Ma secondo me però nn è un mio problema mio ma delle femmine... La maggior parte secondo me nn e che sta tanto bene...
Cmq volevo chiedervi una cosa che mi capito quando mi lascio la mia ex... Che oramai nn penso più... In realtà nn la penso più già da quando mi lascio dopo tre quattro GG già avevo cancellato tutto... Ma davvero... Mi tradi... Così ci lasciammo...mentre lei cmq teneva rapporto cn questo... E continuo la storia cn questo... Dopo un po' di tempo quando la sbloccai mi disse che parlava continuamente al sul ragazzo nuovo... Di me... Che ero un grande ecc... Però quando mi lascio disse che lui la faceva sentire felice... La mia domanda è sono una persona scadente?
Nn sono uno di successo?... Il mio vuole essere solo una valutazione una chiacchiera... Non mi faro condizionare dalle vostre parole... Quindi vi
Dico già a priori che è inutile che mi consigliate uno psicologo perché non ci andrò... Non mi faccio dire quello che devo fare dalle persone ne tantomeno mi curo di uno che mi dice che mi serve lo psicologo o no... Cmq a parte questa parentesi...il rapporto con le donne è disastroso perché esattamente non ho problemi... Sono un bel ragazzo... Magari non curo l aspetto fisico... Infatti nonostante sia bello... porto occhiali e sono un po' trasandato... Ma questo non fa si che io devo cambiare questo mio modo di fare che mi fa stare bene... Rilassato con la vita per piacere alle donne...

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
Lei scrive un consulto al giorno e lo cancella immediatamente se non riceve pronta risposta. E' un sistema che qui non funziona.
Oggi ci chiede un "Parere psicologico" [titolo],
ma al contempo ci avverte che:
".. Non mi farò condizionare dalle vostre parole... "
"Non mi faccio dire quello che devo fare dalle persone ne tantomeno mi curo di uno che mi dice che mi serve lo psicologo o no... "
Per quale motivo dovremmo dunque rispondere alla sua richiesta:
".. La mia domanda è sono una persona scadente?"
E perchè chiedercelo, con le premesse di cui sopra?
Saluti cordiali.
Dott.Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.