Sensi di colpa

Buongiorno dottori, avevo già scritto un messaggio un paio di anni fa in merito a questo argomento.
Non riesco a perdonarmi per essere stato, dal 2010 a oggi, una decina di volte con delle prostitute di strada, pur non essendo mai stato fidanzato e pur non avendoci combinato granchè per problemi di erezione.
Lo vedo come un errore imperdonabile, cosa mi consigliate di fare per uscire da questo rimorso?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Ambra Filippelli Psicologo 10
Ritengo sia importante e determinante affrontare, la questione, con un Professionista, attraverso sedute psicologiche che tutelino anche la privacy; oppure, online, via Skype, come per esempio segui ed ho seguito, situazioni del genere! Infatti, è necessario approfondire, la Sua realtà interna, che porta a questo tipo di comportamento, apparentemente incomprensibile, se non per qualche "tassello" che sembra mancante e che potrebbe avere a che fare con la dimensione emotivo affettiva; ma, potrebbero esserci altre "variabili" che entrino in gioco