Buongiorno, ho una relazione a distanza di 300 km. l anno prossimo mi trasferirò. ho una figlia

Buongiorno, ho già scritto nel titolo la mia domanda.
Ho una figlia di 20 anni, una relazione a distanza di 300 km.
Mi trasferirò l anno prossimo.
I miei sono molto contrari.
Mia figlia no

I miei dicono che l abbandono.
La mia domanda è, il mio è un caso di abbandono, o una scelta di vita che ci può stare data k età della figlia?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Irene Mottola Psicologo 4
Buonasera, ha provato a parlarne con sua figlia? Penso sia importante un confronto tra voi, in vista di una scelta maggiormente condivisa e consapevole.

Dottoressa Irene Mottola

[#2]
Utente
Buonasera, si si abbiamo parlato. lei è un po' dispiaciuta ma dice che è la mia vita. Poi nei primi tempi andrei a casa di mia figlia molto spesso