Fantasie sessuali

Salve dottori sono sposato con mia moglie da 6 anni io 31 anni lei 29 nei suoi confronti ho delle fantasie sessuali non so se siano normali, mi vengono di solito quando non sono con lei per giorni (poiché lavoro fuori) praticamente mi eccito a pensare come sottometterla a letto (posizioni, bende, manette, sex toys) poi quando torno a casa la sottometto realmente a lei sembra piacere ma è normale che io penso e poi effettivamente sottometto mia moglie a letto??
Oramai negli ultimi tempi faccio sesso con lei sottomettendola sempre, non riesco a soddisfarmi se non la sottometto a letto..
In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.4k 595 67
Gentile Utente,

Perché farsi problemi dove non ce ne sono da un punto di vista specialistico, per come ci presenta la cosa?
Lei dove lo vede, il problema? Forse nel realizzare le fantasie che si fanno? L'importante è essere d'accordo entrambi.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/