Come fanno i gay ad avere rapporti con domne

Ciao gentilissimi specialisti, avrei una domanda che mi sono posto, navigando sul web mi capitato per caso di leggere che un mio conoscente gay faceva sesso con donne, lui é completamente gay anche la moglie lo sa, ha avuto anche 2 figli ms appena può va insieme ad uomini dice ogni buco é buono?
Mi potete spiegare come i gay facciano a fare sesso con donne?
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 595 67
Gentile utente,

Questo servizio è fatto unicamente per rispondere ai disagi, disturbi, sofferenze e problematiche che affliggono le persone che ci scrivono.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/