Desiderio di vedere il mio compagno con un'altra donna

Gentilissimi, credo proprio di aver bisogno di un percorso con uno specialista ma intanto vorrei il vostro parere.

Vengo ai fatti.

Vi ho già scritto qualche tempo fa per raccontarvi come da ubriaca ho abbassato le mutande del mio compagno e mostrato (sebbene rapidamente) il suo pene a un gruppo di amiche.
Ebbene è successo ancora.

Qualche settimana fa mentre parlavo con una mia amica è venuto fuori di nuovo il discorso sugli uomini e il sesso.
La mia amica si lamentava delle misure del suo ultimo partner.
Io non so cosa mi è preso ho iniziato a parlare di quelle del mio fidanzato e alla fine ho preso il cellulare e le ho fatto vedere una foto del pene in erezione del mio fidanzato che mi aveva inviato per gioco diverso tempo fa.
La mia amica si è sperticata in complimenti e credo fosse proprio quella la reazione che volevo.
Poi la cosa è finita lì.

Questa volta piuttosto che essere assalita dalla vergogna (c'era anche quella) ho iniziato a capire che forse c'è qualcosa dentro di me.
Sono emerse fantasie che sono poi diventate un vero e proprio desiderio di vedere il mio compagno (o forse solo il suo pene) nudo insieme a una donna diversa da me.

Durante un rapporto sessuale ho accennato al mio compagno la cosa chiedendo di immaginare che fossi un'altra.
Ho visto che si è eccitato e ho ripetuto la cosa in altre occasioni anche chiedendogli di immaginare che io fossi una persona reale, tra cui la mia amica.

Per ora con lui è tutto sul terreno delle fantasie ma la verità è che io ci penso in modo sempre più concreto.
Vedo video porno a tema e mi tocco immaginando che ci siamo io e lui.
Credo di doverglielo dire.
Ho anche abbastanza confidenza per chiedere alla mia amica di fare sesso col lui e se ci penso la cosa mi ecciterebbe davvero.
Poi mi dico che forse sarebbe meglio proporgli una prostituta in modo da non avere problemi di amicizia.
Penso che uomo così bello e dotato debba essere condiviso.
Mi immagino di essere lui, come fossi io a far godere una donna.
Mi chiedo se sono lesbica...
Insomma la mia testa sta andando avanti anche se non è successo nulla ma in qualche modo devo fare uscire questa cosa...
[#1]
Dr.ssa Antonia Laganà Psicoterapeuta, Psicologo 3
Gent.le Signora,
da quanto lei comunica, non vi è un accenno alla sua dimensione emotiva riguardo la relazione con il suo compagno. La sessualità riflette e fa emergere la qualità della relazione con l' altro! Credo sia importante per lei, chiedere un consulto e intraprendere un percorso per far luce ancora su aspetti poco chiari riguardo la sua consapevolezza personale e di conseguenza il suo rapporto di coppia.

[#2]
Utente
La relazione con il mio compagno è ottima, non ho difficoltà o disagi con lui. Semmai il non condividere con lui tutti questi miei pensieri (ancora non l'ho fatto) è l'unica cosa per cui provo un qualche senso di colpa. Il problema mi pare tutto mio e se non mi passa credo di doverne certamente parlare con qualche professionista.
La paura è che se gli do' spazio a questi pensieri quello si che potrebbe rovinare il rapporto con lui.