Sono ancora vergine e per me è un peso psicologico

Salve a tutti.
Volevo condividere qui un peso che mi porto dietro da veramente troppo e mi sta logorando dentro.
Sono ancora vergine, e lo dico con estrema vergogna.
Ho 20 anni e ho questo peso da diversi anni ormai.
L’unica ragazza che era disposta a farlo con me si è tirata indietro all’ultimo, facendomi stare ancora peggio.
Non so più cosa fare.
Mi sta distruggendo questa cosa, nel venir preso in giro, nel sentire di persone che lo hanno fatto a 15 anni.
La ragazza sopracitata come ho detto era disposta a farlo con me, avevamo organizzato tutto ma all’ultimo si è tirata indietro (con tanto di sceneggiata e pianto subito dopo).
Reputo che la mancanza di amore e le continue esperienze negative abbiano creato dei danni in me, come ad esempio sulla fiducia o sul non sopportare che invece molti altri hanno una relazione.
È un comportamento tossico, lo so.
Vorrei eliminarlo ma ormai solo questo ho dentro, non riesco ad avere pensieri positivi perchè nessuno me li ha dati a me.
[#1]
Dr. Guido Mauro Arno' Psicologo, Psicoterapeuta 27
Buonasera la sua richiesta di attenzione riguarda la sua vita affettivo-sessuale, il suo stato psicologico.
Mi permetto di precisare che modi e tempi esperienziali rispetto alla prima volta sono personali e non possono essere paragonati tempi e modi di altri-e.
Credo lei potrà vivere la sua esperienza a prescindere dal sentirsi in 'ritardo' con i tempi e la sua età.
Riguardo alla tematica affettivo-sessuale emergono condizioni di sicurezza-insicurezza, di identità, di cultura, di educazione, etc.
L'intreccio della dimensione affettivo-sessuale le sta sollecitando l'attenzione nel prendere in considerazione l'iniziativa verso un dialogo di comprensione con unx psicoterapeuta che possa ricercare con lei e migliorare lo stato descritto 'un peso psicologico', il senso di vergogna, per rinforzare la fiducia e la sicurezza di sé, la forza nel sopportare le tensioni e le frustrazioni, una migliore libertà di vivere il presente e il quotidiano.
Cordialmente

D.re Guido M. Arnò Psicologo - Psicoterapeuta
Member Society Psychotherapy Research - sez. it
fax +3901183331104 cell. 3388509641