Erezioni spontanee assenti e eiaculazione ritardata

Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno ho questo problemi riguardo le erezioni spontanee e eiaculazione ritardata.

Premetto che mi frequento con questa ragazza da circa 3 mesi e premetto anche che lo facevamo quasi tutti i giorni.

Qualche giorno fa mentre lo facevamo non riuscivo a venire e ho notato che non riuscivo a raggiungere un erezione, cosa che fino a qualche settimana fa non succedeva.

Come se la guardassi e improvvisamente non provassi più nulla nei suoi confronti.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 595 67
Gentile utente,

Il corpo non è una macchina, e qualche volta accade di fare cilecca.
Può succedere che i sentimenti risentano della preoccupazione, anestetizzandosi.

Saluti cordiali.
Dottor Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 595 67
Aggiungo:
prenda l'occasione per una visita uro/andrologica (anche con la mutua) e per gli approfondimenti che Le verranno eventualmente prescritti.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
Utente
Ma diciamo che è stato quell’episodio di eiaculazione ritardata a fammi salire ansia di non provare nulla nei suoi confronti e non ho molta facilità a raggiungere erezione se non quando lo facciamo.