Si masturba con altri, mai con me
Salve, sono un ragazzo e sto conoscendo un altro ragazzo (sono gay).
Ci siamo visti più volte nell'arco di un mese ed è subito nata una certa tenerezza e una voglia di far evolvere il rapporto.
Quando ci vediamo lui è molto dolce e allo stesso tempo molto focoso, si vede che vorrebbe farmi di tutto.
Tuttavia c'è una cosa che non digerisco: io gli mando un sacco di foto e video Hot di me, glieli condivido come pensiero, per fargli capire che lo penso.
Lui non mi manda nulla, praticamente mai, e andrebbe bene così perché io i video non li mando per ricevere qualcosa in cambio... Se non fosse che lui fa praticamente sempre cam con altri ragazzi! Cioè, lui si masturba tramite videochiamate praticamente sempre e quindi mi ritrovo a mandargli cose e lui al posto di mandare a me, manda ad altri.
Ora, che lui faccia quel che vuole, se vuole masturbarsi con altri che lo faccia, però è assurdo che non sia mai capitato con me, se non una o due volte! Mi sta bene che non ricambi, ma con altri lo fa... Anzi appositamente si sega con altri, quindi io mando cose che lui snobba per poi accogliere a braccia aperte le proposte Hot di altri.
Wow bellissimo... Ne ho parlato con lui e lui mi dice che ok con loro si masturba, però esce con me e il suo membro lo dà fisicamente a me, è tutto per me, a me riserva questo e agli altri solo uno sfogo virtuale.
E io so che è vero, lo so per certo non ho alcun dubbio, però io so che lui è molto spontaneo e nemmeno si è reso conto (circa) della cosa.
Quindi lui spontaneamente ha fatto così, di sua sponte preferisce fare queste cose con altri e non con me.
Gli viene proprio naturale eccitarsi con altri e segarcisi e snobbare me e questa è la cosa che più mi fa stare male.
Lui mi ha chiesto scusa e ha detto che migliorerà, manderà più cose, ma a che pro?
Lo farà solo come contentino, però sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Capire perché fa così?
Come posso comportarmi?
Grazie in anticipo, cordialità.

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
a me sembra che lei non abbia ascoltato le spiegazioni dell'uomo che le interessa, e con il quale forse sta nascendo una storia non solo di sesso.
Lui le ha detto che "ok con loro si masturba, però esce con me e il suo membro lo dà fisicamente a me, è tutto per me, a me riserva questo e agli altri solo uno sfogo virtuale".
Lei invece di capire che con lei c'è un rapporto personale, esclusivo e "reale", vorrebbe "scendere" ai livelli degli incontri solo virtuali, e ne è geloso, al punto che scrive: "però sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me".
Questo è il suo grande equivoco: pensare che quest'uomo prediliga gli altri, mentre è vero il contrario. Gli altri sono nel mucchio del virtuale, lei è l'unico che ottiene il suo contatto fisico reale.
Buone cose.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com
[#2]
Utente
Anzitutto grazie per la risposta, chiara ed esaustiva. Io questo lo so e, onestamente, ne sono molto felice! Però non capisco il suo atteggiamento e, a questo punto, nemmeno il mio: perché effettivamente lui non ricambia mai né si "accende" vedendo miei contenuti (tanto che quelle poche volte che risponde, capita che non si "attivi")? Insomma, non dovrebbe comunque esserci cooperazione e intesa anche qui? Riguardo me, invece, perché mi sta venendo questo tarlo sebbene quello che lei dice, dottoressa, sia giustissimo?
[#3]
Utente
Ps.. Per " sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me" mi riferisco esclusivamente alla masturbazione, all' accendersi ed eccitarsi parlando con altri e caricandosi fino a farsi una sega (cosa che non me non va, zero). A questo mi riferivo, non a una scelta reale, lo so che quella è riservata a me.
[#4]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
tutto quello che noi specialisti potevamo dirle da una sede online termina qui. Se nel colloquio diretto con il suo uomo lei non riesce a comprendere i suoi comportamenti, anziché torturarsi nell'incertezza fino ad avere pensieri ossessivi, forse è opportuno che consulti un* psicolog* di persona.
Buone cose.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com