Si masturba con altri, mai con me

Salve, sono un ragazzo e sto conoscendo un altro ragazzo (sono gay).
Ci siamo visti più volte nell'arco di un mese ed è subito nata una certa tenerezza e una voglia di far evolvere il rapporto.
Quando ci vediamo lui è molto dolce e allo stesso tempo molto focoso, si vede che vorrebbe farmi di tutto.
Tuttavia c'è una cosa che non digerisco: io gli mando un sacco di foto e video Hot di me, glieli condivido come pensiero, per fargli capire che lo penso.
Lui non mi manda nulla, praticamente mai, e andrebbe bene così perché io i video non li mando per ricevere qualcosa in cambio... Se non fosse che lui fa praticamente sempre cam con altri ragazzi! Cioè, lui si masturba tramite videochiamate praticamente sempre e quindi mi ritrovo a mandargli cose e lui al posto di mandare a me, manda ad altri.
Ora, che lui faccia quel che vuole, se vuole masturbarsi con altri che lo faccia, però è assurdo che non sia mai capitato con me, se non una o due volte! Mi sta bene che non ricambi, ma con altri lo fa... Anzi appositamente si sega con altri, quindi io mando cose che lui snobba per poi accogliere a braccia aperte le proposte Hot di altri.
Wow bellissimo... Ne ho parlato con lui e lui mi dice che ok con loro si masturba, però esce con me e il suo membro lo dà fisicamente a me, è tutto per me, a me riserva questo e agli altri solo uno sfogo virtuale.
E io so che è vero, lo so per certo non ho alcun dubbio, però io so che lui è molto spontaneo e nemmeno si è reso conto (circa) della cosa.
Quindi lui spontaneamente ha fatto così, di sua sponte preferisce fare queste cose con altri e non con me.
Gli viene proprio naturale eccitarsi con altri e segarcisi e snobbare me e questa è la cosa che più mi fa stare male.
Lui mi ha chiesto scusa e ha detto che migliorerà, manderà più cose, ma a che pro?
Lo farà solo come contentino, però sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Capire perché fa così?
Come posso comportarmi?
Grazie in anticipo, cordialità.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.2k 193
Gentile utente,
a me sembra che lei non abbia ascoltato le spiegazioni dell'uomo che le interessa, e con il quale forse sta nascendo una storia non solo di sesso.
Lui le ha detto che "ok con loro si masturba, però esce con me e il suo membro lo dà fisicamente a me, è tutto per me, a me riserva questo e agli altri solo uno sfogo virtuale".
Lei invece di capire che con lei c'è un rapporto personale, esclusivo e "reale", vorrebbe "scendere" ai livelli degli incontri solo virtuali, e ne è geloso, al punto che scrive: "però sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me".
Questo è il suo grande equivoco: pensare che quest'uomo prediliga gli altri, mentre è vero il contrario. Gli altri sono nel mucchio del virtuale, lei è l'unico che ottiene il suo contatto fisico reale.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Utente
Anzitutto grazie per la risposta, chiara ed esaustiva. Io questo lo so e, onestamente, ne sono molto felice! Però non capisco il suo atteggiamento e, a questo punto, nemmeno il mio: perché effettivamente lui non ricambia mai né si "accende" vedendo miei contenuti (tanto che quelle poche volte che risponde, capita che non si "attivi")? Insomma, non dovrebbe comunque esserci cooperazione e intesa anche qui? Riguardo me, invece, perché mi sta venendo questo tarlo sebbene quello che lei dice, dottoressa, sia giustissimo?
[#3]
Utente
Ps.. Per " sarà naturalmente e spontaneamente spinto sempre verso altri e non verso me" mi riferisco esclusivamente alla masturbazione, all' accendersi ed eccitarsi parlando con altri e caricandosi fino a farsi una sega (cosa che non me non va, zero). A questo mi riferivo, non a una scelta reale, lo so che quella è riservata a me.
[#4]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.2k 193
Gentile utente,
tutto quello che noi specialisti potevamo dirle da una sede online termina qui. Se nel colloquio diretto con il suo uomo lei non riesce a comprendere i suoi comportamenti, anziché torturarsi nell'incertezza fino ad avere pensieri ossessivi, forse è opportuno che consulti un* psicolog* di persona.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com