Attrazione smodata per la propria moglie e continuo desiderio di lei e di esibirla
Salve sono Massimo (48anni) sposato da 15 anni con Martina (42), abbiamo un bimbo di
Mia moglie è ai miei occhi una donna bellissima, purtroppo lei non si vede così bella a causa delle sue forme curvy, il nostro rapporto è solido ma a causa di tanti fattori, (lavoro, presenza del figlio, ecc.
), non riusciamo ad avere un’intimità sufficiente, ci limitiamo ad un rapporto settimanale.
Io sono completamente invaghito di lei e ho un desiderio continuo e incessante, l’attrazione che ho per il suo corpo e le sue forme, sopratutto seno e sedere mi tolgono il sonno.
A causa del fatto che abbiamo pochi momenti per noi mi ritrovo a masturbarmi quasi ogni giorno su sue foto e video che facciamo in camera, lei mi concede questa cosa non tanto perché le piaccia ma perché capisce che il mio bisogno di lei è di molto superiore a quello che riusciamo a avere come coppia, mi permette di fare foto/video in lingerie che uso masturbandomi quando lei non c’è
.
Parlando con i miei amici riguardo le compagne mi sono accorto di essere l’unico che ha questa follia per la propria moglie, questa cosa non solo non si sta riducendo ma sta aumentando, sopratutto dal momento in cui sono entrato in alcuni gruppi Telegram dove pur mantenendo la privacy, (occultando sempre il volto), condivido le sue foto con sconosciuti che la commentano in chiamata/chat, spesso capita che si masturbino sulle sue foto e masturbandomi io a mia volta insieme a loro ho un’eccitazione smodata, sto ripetendo questa cosa molto spesso fino a quasi non poterne fare a meno, di fatto condivido la passione per mia moglie con loro, ho avvertito anche lei di questo mio comportamento, certo non è entusiasta ma si presta a fare foto\video per amore mio, sapendo che questo mi eccita molto, mi chiede solamente di mantenere al sicuro la sua identità e non divulgare immagini identificanti.
Ora mi domando cosa mi stia succedendo: è normale avere una passione folle per una donna con cui sto insieme da così tanto tempo?
Questo mio desiderio di condividerla deve essere da trattare come patologia?
Ultimamente ho fantasticato più volte che avesse rapporti con sconosciuti con o senza la mia presenza e che mi raccontasse il suo tradimento, sogno di poterla preparare per un incontro scegliendo io vestiti e lingerie da indossare, l’ho sempre informata su tutte queste mie fantasie, non le condivide assolutamente e raramente asseconda queste mie idee anche solo parlandone.
Non credo che riuscirei realmente a vederla con un altro, penso che sarebbe impossibile perché io forse la bloccherei prima per paura di perdere il rapporto e sopratutto perché lei non sembra interessata a questo argomento extraconiugale e questo forse mi toglie gelosia facendomi sentire al sicuro.
Aiutatemi a capire cosa mi stia accadendo, sono certo dell’amore\desiderio viscerale che ho per lei ma non riesco più a far a meno di esibirla, rimane il fatto che io non ho pensiero che per lei, per me lei è una divinità è tutto ciò che io desideri.

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
sempre che il suo racconto non sia un fake, saltano agli occhi alcune considerazioni.
Intanto l'intensa attrazione sessuale per il/la partner non è così insolita come vorrebbe il "consumismo sessuale", che prescrive ad individui fondamentalmente torpidi di moltiplicare le persone, in mancanza di qualità delle loro capacità erotiche.
Quello che nel suo caso può aver determinato il disagio è il fatto che ad un suo acceso desiderio, fatto anche di fantasie accentrate sul corpo di sua moglie, dall'altra parte si è sempre risposto con singolare freddezza.
Ogni coppia ha i suoi ritmi, ma occorre che questi ritmi siano armonizzati per non creare frustrazioni vieppiù intollerabili, e un solo rapporto alla settimana, a parte la sua qualità di cui non ci parla, è veramente troppo poco per una intensa attrazione.
Non è insolito che in una coppia non ci si capisca, perché tra coniugi l'amore non è solo quello che si fa in un letto, e talvolta un silenzio sessuale, parziale come nel suo caso, o addirittura totale, copre frustrazioni e scontento che si alimentano in altre sedi.
A questo punto anziché affrontare i disagi reali, di cui si ha paura, ci si comincia a raccontare frottole: lei per esempio imputa al lavoro e alla presenza del figlio una frequenza sessuale di una sola volta alla settimana. Non lavorerete anche di notte, e non avrete il figlio in camera da letto!
Io le consiglierei, prima di fare disastri, di capire meglio che cosa non va nella vostra intesa sessuale, il che vuol dire nella conduzione della vostra vita matrimoniale.
Buone cose.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com
[#2]
Utente
Gentilissima dottoressa, inanzi tutto la ringrazio per la sua risposta così rapida, mi colpisce il fatto che lei possa credere che il mio racconto sia un fake, perchè non lo è affatto, sono in questa situazione da un po' di tempo ma solo adesso mi sono deciso a scrivere qui rimandando la cosa solo per pigrizia e vergogna.
Le assicuro che facciamo lavori molto impegnativi dal punto di vista sia fisico che mentale, spesso alzandoci molto presto al mattino, quando siamo a casa il figlio dorme nella stanza adiacente alla nostra e mia moglie spesso teme che possa sentirci limitando molto la sua tranquillità.
Non sarà poco comune la fantasia e il desiderio sessuale nei confronti della moglie ma interpellando alcuni amici riguardo l'argomento nessuno è "invaghito" come lo sono io sopratutto dopo così tanti anni insieme (15 di matrimonio e 21 di conoscenza), dal copro della propria compagna, ecco perchè ho pensato di essere "diverso".
Mia moglie comunque le assicuro che non risponde in modo freddo e distaccato, anzi asseconda molti miei desideri come penso di aver descritto bene nel mio testo, tuttavia io negli ultimi periodi come scrivevo mi sono spinto oltre scoprendo così la necessità di condividere le sue immagini che dovrebbero essere private con sconosciuti e provando enorme godimento nell'ascoltare apprezzamenti su di lei e vedere questi uomini godere della sua visione.
Sarei molto felice di avere un ulteriore parere da parte di specialisti in quanto penso che alcune mie parole siano state mal interpretate, io ho un folle desiderio anche fisico che nella volta settimanale è appagato completamente e con qualità eccelsa, ma che sento forte anche gli altri giorni dove mi devo masturbare "in compagnia" per calmare i miei spiriti dato che non è sempre possibile l'atto sessuale.
La fantasia poi di vederla con altri in situazioni sessuali è venuta a posteriori e comunque certamente dopo che ho provato piacere nell'esporla in rete, questa fantasia è sempre più un desiderio forte che però svanisce dopo aver eiaculato per poi presentarsi nuovamente dopo poco tempo, ripeto non credo che sarei capace di condividerla davvero ma sarei eccitato nel vederla godere anche con altri uomini e vederla soddisfatta, tuttavia non credo che mai mi spingerei così oltre né io né lei stessa.
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
dal momento che lei non ci rivolge una domanda specifica, e non vuole nemmeno modificare le sue abitudini sessuali, da qui temo che non possiamo ulteriormente aiutarla.
Forse parlando con sua moglie troverà una soluzione, anche se di fatto qui non sembra esternare alcun vero problema. Forse teme l'intervento della Polizia postale?
In questo caso lo specialista a cui rivolgersi sarebbe un avvocato.
Buone cose.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com