Relazione a distanza

Buonasera, vorrei un consiglio sulla mia relazione a distanza.

Sono con il mio ragazzo da 5 anni.
Durante questo periodo siamo sempre stati insieme, ci siamo visti tutti i giorni, abbiamo condiviso amici e uscite serali.
Da qualche mese lui si è trasferito per studiare fuori e io non riesco a superare la cosa.
Mi manca ogni secondo, mi sto isolando dal resto del mondo.
Conto i giorni che mancano al suo ritorno e a volte mi sembra di non respirare per la mancanza
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 4.3k 193
Gentile utente,
sembra chiaro che lei non ha sviluppato amicizie, attività, interessi autonomi.
Si dedichi subito e con costanza a questo recupero della sua vita, in vista di due risultati:
-non soffrire così tanto della lontananza del partner;
-evitare di essere lasciata dal ragazzo perché "aggrappata" a lui e priva di propri contenuti.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com