Orientamento sessuale

Salve, ieri (purtroppo) ho avuto un rapporto omosessuale, voglio dire: ero fuori con un ragazzo più grande e lui mi faceva eccitare e lì per lì avevo un erezione (non mi piacciono i maschi esteticamente anzi mi fanno schifo) poco dopo abbiamo avuto un rapporto orale.
Ma subito dopo l’eiaculazione mi sono sentito uno schifo, come se non provassi più nulla.
Mi sono subito pentito tantochè sono fuggito.
Io ho paura di essere gay ed esserlo non mi piace sia per il giudizio altrui ma soprattutto perché è una cosa che a me non piace.
Ultimante noto che masturbandomi sui video etero il mio pene va si in erezione ma ci metto abbastanza per eiaculare.
Vorrei dimenticare tutto quello che è successo e soprattutto vorrei capire meglio la situazione.
Puó essere che sia una fase adolescenziale?
Puó essere che con un rapporto etero avrei le idee più chiare (a me piacciono le donne e mi sono anche innamorato in questo periodo) ?
Oppure sono sfortunatamente gay?
[#1]
Dr.ssa Ambra Filippelli Psicologo
Credo sia avventato "tirare le somme", sulla propria identità sessuale, sulla base della circostanza descritta che, si, in adolescenza, può capitare, sia per sprovvedutezza o anche solo perché è una "fase esplorativa"! Oggigiorno, è frequente, in una fascia d'età adolescenziale, purtroppo, ritrovarsi in una condizione di confusione, di questo tipo! Credo che, al di là del piacere erotico che si possa aver sperimentato (naturale, se si stimolano le parti erogene del corpo!), lo schifo (termine da lei usato!) che ha provato sia già la risposta che vuole!

[#2]
Dr.ssa Ambra Filippelli Psicologo
Credo sia importante vivere con serenità, questa fase della Sua vita, senza crearsi problemi che molto probabilmente non esistono se e quando non ci si va a mettere o a trovare in situazioni volute da altri... più grandi...e che magari non si conoscono abbastanza!