Dca e patente

buongiorno, piacere Gianna ho 20 anni sono in crisi.
sono guarita dal dca da 2 anni solo che ho mollato sia la psicologa che il mio medico curante.
praticamente la scuola guida mi ha chiesto il certificato amnestico, e la mia dottoressa nonostante siano passati 2 anni ha scritto che ho avuto un dca.
quella di scuola guida giustamente vuole una dichiarazione ma nessuno m e la vuole fare come faccio?
[#1]
Dr. Guido Mauro Arno' Psicologo, Psicoterapeuta 29
Buonasera Gianna,
non è chiaro capire quale dottoressa le abbia certificato il D.C.A: e perchè in relazione a quale richiesta.
La scuola guida attraverso il suo medico certifica lo stato di salute del futuro privatista.
Vengono segnalati uso di psicofarmaci o viene segnalato un diabete nel certificato in suo possesso?
Mi pare di capire con buon senso che sarebbe bene tornare dalla dottoressa che ha stilato il certificato per chiarire sul certificato emesso e per una ulteriore dichiarazione richiesta dall'autoscuola. O rivolgersi al medico dell'autoscuola o al medico dell'ACI.
Penso però che la sua richiesta manifesti la necessità di rimettersi alla guida di sé per riprendere, se lo ritiene utile, con il-la psicoterapeuta, quelle parti che sono state lasciate in sospeso perché a suo tempo andava bene così perchè non sempre e non tutto è conosciuto e con il passare del tempo si cerca la "verità".
Buon proseguimento.

D.re Guido M. Arnò Psicologo - Psicoterapeuta
Member Society Psychotherapy Research - sez. it
fax +3901183331104 cell. 3388509641