paura di essere gay

Gentili medici ho scritto a voi molti anni fa ho paura di essere omosessuale ma non lo voglio quello che sono tutto è inaccettabile mi avete risposto ricordo bene potrebbe essere un disturbo OSSESSIVO UN DOC OMOSESSUALE che NON VUOL DIRE ESSERLO un po' mi sono rassicurato inoltre tanti tentativi di psicoterapia non hanno chairito la mia stessa natura ancora oggi si parla dei dubbi MA IERI SERA LA PSICOLOGA MI HA PARLATO DEL MIO POSSIBLE DISTURBO PERSECUTORIO NON AL MASSIMO LIVELLO PATOLOGICO MA EVIDENTE PENSO CHE ALCUNI MI DERIDONO PER LA MIA GOFFAGGINE Freud diceva che dietro questo disturbo si nasconde UNA OMOSESSUALITA REPRESSA... sara' vero quello che dice la psicolga o rientra nel mio disturbo ossessivo MA PERCHE VOI TANTO TEMPO FA MI AVETE RASSICURATO CON IL DOC??
?
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Scorrendo la sua scheda risulta che questo è il primo consulto che ci spedisce.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/