Ipogonadismo con protesi peninea

Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha 30 anni e soffre di ipogonadismo e ha la protesi peninea (per disfunzione erettile), volevo chiedere, visto che lui è depresso perché ha paura di rimanere solo per le sue disfunzioni, se c’è un modo che io possa aiutarlo psicologicamente oltre all’assistenza psicologica di un professionista (che come ha detto prenderà a breve) oppure se avete conoscenza di pazienti con tali caratteristiche.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 592 67
Gentile utente,

Ci faccia scrivere direttamente dal suo amico; gli risponderemo volentieri.
In base alle linee guida del presente servizio non è possibile fare valutazioni su terze persone per riferito.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/