Intimità interrotta con il mio compagno

Buona sera sono una ragazza di 28 anni e sto con il mio compagno 34 enne da 2 anni e conviviamo all inizio andava tutto bene... da un bel po di tempo la situazione intima si è quasi spenta da parte sua... e io sono diventata paranoica... facciamo l amore 1 volta al mese lui dice che ha i pensieri e che è fatto così... io sono innamorata ma non voglio elemosinare nulla... sono diventata paranoica e ho paura che i motivi sono altri... lui non parla.
Cosa devo fare?
Quando espongo il problema dice che sono pensieri stupidi e mi quindo mo sento non desiderata e considerata... grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile Utente,

secondo Lei che cosa è successo nella vita del Suo compagno per spingerlo a tali rifiuti?
E che cosa è successo nella Vostra vita come coppia?
Come mai lui ha dei pensieri, ma non ne vuole parlare proprio con Lei?
Ha provato a dirgli che a Lei questa situazione non va più bene e a spiegare i motivi, anche perchè dire "sono fatto così" non è accettabile?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica