Crisi di ansia e panico?

salve all improvviso avverto sensazione svenimento sudore freddo e poi caldo nausea sensazione di avere qualcosa in gola mani e gambe che tremano difficoltà a concenrarmi agitazione gambe deboli bocca secca secondo voi puo essere crisi di ansia e panico improvvise?
grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile Utente,

guardando le Sue richieste precedenti, noto che già da qualche mese riscontra tale problematica.

Ha poi seguito le indicazioni del medico? Ha controllato la pressione?

Da qui non possiamo fare diagnosi, ma è fondamentale escludere qualunque tipo di problematica fisica, prima di ipotizzare un attacco di panico o un disturbo d'ansia.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica