Figlio 10 anni e contatto eccessivo con madre?

È normale che un ragazzo di 10 anni alzi la maglietta ( lunga tipo pigiama), alla mamma per mettere la testa sulla pancia vicino le mutande, e le dia schiaffi sul sedere e sulle cosce?
Non sembra lo faccia con intenti sessuali, ma lo fà anche in mia presenza e non sono suo padre
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

potrebbe farci scrivere dalla madre attraverso un proprio account? Ci sarebbe un discorso da fare sui confini corporei, però con l'interessata.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Ho letto la sua risposta all’ interessata, ma al momento sembra non interessata a scrivere. Quindi ritiene che ció che ho notato è un pochino strano? Io non ricordo di aver mai avuto questi atteggiamenti pur essendo molto attaccato a mia madre, e credo che questo possa danneggiare il ragazzo, nella sua crescita, inoltre il ragazzo per dormire cerca costantemente la presenza della mamma per parlare e stare a letto insieme quei 40 30 minuti prima di cadere nel sonno. Quando la mamma è impegnata comunque il ragazzo puó addormentarsi da solo o con la nonna su una sedia vicino
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Le Linee Guida del presente servizio vietano di formulare giudizi o pareri su terze persone.
Questo era il motivo per cui invitavo l’interessata a scriverci di persona.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/