Più fetish nella stessa persona?

Buongiorno,
Avevo scritto tempo fa in merito del fetish da slavery del mio ragazzo, il quale non riesce ad avere un rapporto sessuale tradizionale, ma riesce ad accitarsi solo attraverso il fetish del leccare scarpe ai miei piedi ed essere comandato.

Io ho assecondato questo fetish che alla fine mi piace pure, ma ultimamente ne sono saltati fuori altri: imitare un cane, abbaiare, essere portato al guinzaglio.

E poi ancora leccare le suole sporche delle scarpe.

Ammetto che a me tutto ciò, nuovo per me, piace, però c'è ancora il problema che non riesce a mantenere un erezione tramite rapporti normali.

Mi chiedo se si tratta di una dipendenza / disturbo e com è possibile che così tanti diversi fetish possano coesistere?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile Utente,

già tempo fa era stata suggerita una consulenza psicologica della coppia per questa problematica.
C'è poi stato un seguito?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Utente
Gentile dott.ssa,
No, non siamo andati perché poi lui si è sbloccato nel modo tradizionale, seppur arrancando e non sempre ci si riesce, ma comunque avendo visto un miglioramento, abbiamo deciso di non correre ancora ai ripari. Però mi sto allarmando di nuovo perché stanno uscendo perversioni nuove..
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
A questo punto mi pare evidente che un aiuto specialistico potrà solo dare benefici.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica