Non sono bello?

Salve, sono un ragazzo adulto anni 37, costituzione magra, slanciato, alto 1.7, occhi verdi ma con 2 nei di 2 cm sul viso...come mai non ho ragazze che mi vengono dietro?

Il problema può essere solo la parte estetica (viso)?

Capisco pienamente che l occhio vuole la sua parte... (Premetto mi curo, barba precisa e pulita, sopracciglia curate).
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 592 67
Gentile utente,

Lei è registrato come Femmina 37enne.
La invitiamo a correggere i data anagrafici allineandoli con il testo del consulto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Ho corretto...