Perversioni su mia madre

Buongiorno dottori ho da poco compiuto 30 anni e ho un problema riguardante il mio lato sessuale non riesco a capire perché raggiungo l’orgasmo solo se penso a mia madre sia nella masturbazione che a letto con la mia ragazza lei più grande di me ha quasi 40 anni lei non sa di questa mia cosa ma quando ho rapporti con lei penso che lo stia facendo con mia madre
È una cosa che va avanti dall mia adolescenza più o meno che avevo 16/17 anni e oltretutto ho sempre avuto storie e partner con differenza di età almeno 10/15 anni più di me già da adolescente
Non nascondo che la mia perversione si spinge anche al fatto di spiare mia madre ed annusare la biancheria intima sporca di mia madre ed eiacularci dentro lei tutto allo scuro credo come faccio a farmi passare questa mia ossessione
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Da quanto lei ci dice, sembrerebbe soffrire di un blocco nello sviluppo psicosessuale, essendosi fermato nella prima metà della fase adolescenziale nella quale l'attrazione sessuale si rivolge alle figure genitoriali.

".. come faccio a farmi passare questa mia ossessione .."

Innanzitutto occorre una diagnosi, e poi una terapia nel caso che queste fantasie le provochino disagio: o interiore o nel funzionamento.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Nel funzionamento della mia erezione non mi provocano disagio ho eccitazione anche al di là di mia madre però nel raggiungimento del orgasmo ho bisogno di pensare che ad esempio se sto facendo sesso l’altra persona è mia madre al suo posto nella masturbazione per riuscire a eiaculare penso a lei che ad esempio mi masturba o è lì accanto a me
Per fare questo avvolte mi masturbo il più possibile vicino a lei ad esempio se è in cucina a fare faccende domestiche io sono sul divenetto nei pressi della cucina che ho campo visivo (ovvero lei ) molto probabilmente lei sa che lo faccio però fa finta di nulla
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Alla età di trent'anni, la Sua, ciò mette a rischio la sua autonomia affettiva e sessuale.
Deciderà Lei cosa fare.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
Utente
Cosa fare continuare a tenere tutto dentro oppure parare con mia madre e la mia ragazza
Andare da uno psicologo ho vergogna di persona proverò da uno online in anonimo
[#5]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Consulenze vere e proprie in anonimo non se ne possono fare, stando alle regole.

Potrà avvalersi della consulenza in presenza di Psicoterapeuti/e che sono particolarmente preparati/e su questi aspetti.
Nominativi di sessuologi clinici potrà trovarli sul sito della FISS, Federazione italiana sessuologia scientifica, sezione Albo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#6]
Utente
Parlare con mia madre di questa cosa e sperare che anche lei la pensa come me al punto di realizzare il mio desiderio ovvero fare qualcosa con lei anche solo se mi masturba mostrandomi il seno !
[#7]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Il parere specialistico richiesto attraverso il consulto Le è stato fornito, motivandolo attraverso ben tre risposte.

Se poi Lei intende perseverare nel suo blocco psicosessuale preadolescenziale, veda Lei.

Il consulto termina qui, considerato che questo non è lo spazio adatto per aggiungere ulteriori Sue fantasie relative alle "Perversioni su mia madre" (titolo).

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/