Lei non viene

Ciao.
Quando ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza, lei dice che ci vuole tempo per arrivare all'orgasmo, lo abbiamo fatto anche più di una volta con durata media di 20 Min a rapporto.
Dopo la seconda volta, lei dice di essere venuta, ma io so per certo che non è cosi.
Ora, ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza.
La penetrazione è durata quasi un ora, ma non capisco il perché lei non è venuta.
Finge?

Proprio non riesco a capire aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

L’orgasmo è il punto debole delle donne, non tutte raggiungono l’orgasmo.
Meno della metà ottiene l’orgasmo attraverso la stimolazione vaginale.

Cortesemente conferma l’esattezza della sua età presente in anagrafica, 36 anni, per poter proseguire il consulto ?
E la Sua prima ragazza?

Nel frattempo può documentarsi leggendo questa news:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5274-orgasmo-e-donna-difficolta-cause-soluzioni.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Ho 30 anni, e non è la mia prima ragazza, non sono sicuro che lei venga, anche perché a volte sembra che finga. A questo punto credo che sia un mio di problema anche perché lei ha avuto relazioni con altri uomini tra cui uno di loro c'è lo aveva enorme. Credo e sono certo che lei non mi sente quando la penetro, e automaticamente non arriva all'orgasmo
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
"Credo e sono certo che lei non mi sente quando la penetro, e automaticamente non arriva all'orgasmo".
Deduco che non ha letto il materiale linkato.
Avrebbe appreso che l'orgasmo femminile non dipende dalla misura del pene, motivo anatomico per cui la donna "sente" o non sente. Bensì da un insieme molto più complesso di fattori, tra i quali quello relazionale non è dappoco. L'orgasmo femminile dipende abbondantemente dalle attenzioni e generosità con cui il/la partner si occupa di lei in vari modi.

"A questo punto credo che sia un mio di problema".
Forse sì, dato che Lei non riesce a fidarsi di quanto l'interessata afferma, e avanza l'ipotesi che finga; ".. lei dice di essere venuta, ma io so per certo che non è cosi."

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
Utente
Non ho trovato nulla sul link che mi ha mandato, mi manda su una pagina iniziale, per questo non ho potuto leggere nulla.
Con la mia ragazza va tutto alla perfezione, ma ad ogni fine rapporto io inizio a distaccarmi da lei, perché penso alle sue relazioni sessuali passate, tra cui, le dimensioni, e la soddisfazione sessuale, e mi creda sapendo che non riesco a soddisfarla sessualmente, mi logora dentro.
[#5]
Utente
Dimenticavo..tra noi ne abbiamo parlato, e lei effettivamente non mi sente durante la penetrazione, infatti, lei dice che ci sono posizioni in cui mi sente, e posizioni invece no. Ultimamente sono tornato a fare le posizioni in cui lei dice di non sentirmi, e la risposta alla domanda mi senti e si. Quindi non è coerente con quello che dice riguardo al sesso. Quindi finge? Stessa cosa per orgasmi.
[#6]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Ecco nuovamente il link:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5274-orgasmo-e-donna-difficolta-cause-soluzioni.html .

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/