Aborto masturbazione alternativa

Buongiorno dott.
Cercherò di essere breve coinciso.
Soffro di un disturbo sessuale descritto come masturbazione alternativa riesco a masturbarmi solo con la pancia in giù.
Detto ciò con mia moglie stiamo cercando di risolvere il mio disturbo da un medico psicologo sessuale.
Siamo sposati da tre anni con la voglia di avere dei figli però purtroppo con il mio disturbo è un po’ difficile abbiamo provato con due PMA non andate bene.
A questo punto ci siamo presi una pausa abbiamo provato anche a farlo noi a casa raccoglievo lo sperma in un sacchetto poi lo aspiravo con un siringa e lo iniettavo nella vagina di mia moglie ma niente non andava.
Poi un giorno abbiamo provato un altro sistema praticamente mi masturbo come sono abituato poi non appena arrivo alla eiaculazione entro nella vagina di mia moglie ed eiaculo All interno così facendo all incirca 1 anno mia moglie esce incinta gioa assoluta però dura poco aborto All 8 settimana forte dispiacere tristezza quasi depressione.
Dal psicologo che ero in cura non vado più per motivi economici chiedo a voi un aiuto come poter affrontare la situazione?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Avevate già trovato una soluzione "in proprio" per il concepimento, ed aveva funzionato.

Il problema però si è rivelato essere l'interruzione precoce della gravidanza.
Per questo aspetto lo specialista non è l* Psicolog*, bensì il/la Ginecolog*, a cui rivolgersi fin da ora.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Grazie.