Mia fratello è normale?

Salve, ho un fratello 33
Anni, io ne ho 27.

Ha conosciuta la mia fidanzata al mio compleanno festeggiato al ristorante.
A febbraio...
quando lo chiamai per sapere se stesse venendo mi rispose in malo modo.
Come se Non volesse venire.

Durante questa evenienza ha conosciuta la mia fidanzata.

Oltre quel evento, nn ha voluto più avere a che farci.
(Premetto che si sono detti solo piacere).

Ogni volta che viene a casa, si rinchiude in camera; senza salutare.

Cosa che nn ho mai fatto io con la sua fidanzata; inoltre oltre questa cosa.
Ho messo le foto in camera nostra, mie e della mia fidanzata e l ho trovate girate.
Tutto ciò fatto da lui.
Non ci parliamo da febbraio.
Senza motivo ha iniziato questo comportamento.
È normale tutto ciò!?

La mia ragazza nn ha mai fatto nulla contro lui o detto qualcosa di sbagliato... nn capisco aiutatemi, rende anche una cena una sorta di stress xk si comporta in modo immaturo, questa cosa delle foto mi ha scioccat
Da quando è piccolo ha sempre avuto gelosie su di me... senza motivo xk anche lui è un bel ragazzo, dice che a differenza mia lui è bello ecc... durante i litigi che è migliore.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Gentile utente,

Considerato che Lei in anagrafica risulta donna
e che nel consulto ci parla della suA fidanzatA al femminile,
ci viene da dedurre che si tratti di una coppia lesbica.
Forse la difficoltà di Suo fratello ha a che fare con ciò?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Parlo con l account di ella
Mia fidanzata
[#3]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 591 67
Che confusione!

Quanto hanno ragione le Linee Guida del presente servizio: "Ognuno deve scrivere da un proprio account, per problemi propri".

Quando avrà aperto un account proprio, se ritiene posti un consulto relativo a sè.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/